FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Televisione > Sanremo, Celentano non risparmia nessuno:attacchi a Chiesa, Consulta e sovranità
14.2.2012

Sanremo, Celentano non risparmia nessuno:
attacchi a Chiesa, Consulta e sovranità

Il Molleggiato "esplosivo" all'Ariston: "Avvenire e Famiglia Cristiana andrebbero chiusi"

23:06 - L'attesissimo monologo di Adriano Celentano al Festival di Sanremo si apre con una dura critica alla Chiesa e ai suoi giornali. "Testate inutili come Avvenire e Famiglia Cristiana andrebbero chiuse definitivamente" perché si occupano di "politica" anziché "di Dio", affonda il Molleggiato. Poi l'attacco alla politica e alla Consulta che ha bocciato il referendum sul Porcellum: "Mi sono svegliato e il popolo non era più sovrano".
OkNotizie

I VOSTRI COMMENTI

enpelv - 24/02/12

Sono anni che il Festival di Sanremo non è più un vero Festival della canzone. Viene data più importanza alla bellezza (Belen e l'altra fotomodella che c'entrano con il Festival?), alla demenza senile (Celentano)che alle canzoni. Un'ultima cosa: ha troppa importanza il televoto, cosi vengono favoriti quei cantanti che sono arrivati li proprio grazie al successo in trasmissioni basate sul televoto.

segnala un abuso

_Pasquino - 20/02/12

Chi ha criticato Celentano non ha mai letto Famiglia Cristiana. Mia madre la leggeva ed anch'io lo facevo. Posso assicurarvi che negli ultimi 10 anni ha portato la pagina politica più politicizzata del solito ed i commenti al vangelo alle ultime pagine. Ha sbagliato a dire che dovrebbero chiudere i due giornali ma la critica alla "politicizzazione" di entrambe le testate è una realtà. Geppi conduttrice il prossimo anno. Sei fortissimente rock!

segnala un abuso

salvog87 - 20/02/12

Si sapeva già che Emma doveva vincere in quanto prodotta da Maria de Filippi (amica del direttore Mazzi e Gianni Morandi).

segnala un abuso

Blumarinae9 - 19/02/12

Morandi non è un conduttore. Pappaleo non è un comico. Celentano per cacciare i preti, ci ha fatto un sermone noioso, che canti, molto meglio! La Mrazova che torni a fare la modella. Bravi I soliti idioti, Geppi eccezionale. La sola musica che ho sentito in seconda serata. Il sindaco di Sanremo col suo ultimo intervento dando il premio a Emma, fuori luogo.

segnala un abuso

ombradellasera1965 - 19/02/12

Questa sera ho visto il Festival o meglio quello che rimane del "Festival della canzone italiana", cioè praticamente nulla- Uno spettacolo penoso con battute patetiche di un Morandi zoombi, di un Papaleo insignificante, di un Celentano inqualificabile. Unica nota degna di significato Geppi (non mi ricordo come, veramente degna di apprezzamento. Ha vinto Emma. Lo avevano detto prima che cominciasse la cinquegiorni di scialaquamento dei soldi pubblici da parte della RAI. Stop

segnala un abuso

putifarre - 17/02/12

cosa ne pensi? di la tua. Penso che essere così incantati da Celentano è indice di un decadimento che ha superato ogni limite, e che mortifica tutti gli italiani! Sanremo poi, che era il nostro fiore all'occhiello, è, oggi, una pessima esibizione del mondo della musica leggera italiana . . . che era la migliore del mondo! Oggi no; oggi basta notare come si presenta tutta la pubblicità! Avete notato che qualsiasi messaggio pubblicitario, raramente è accompagnato da una canzonetta italiana?!

segnala un abuso

ravennate - 17/02/12

Certo che i 112 euro che ho pagato per il canone me li hanno rubati anche quest'anno....

segnala un abuso

ciappino - 17/02/12

Non ho visto nessuna puntata del Festival preferisco e vedo solo ski.
Ma si può far pagare il canone per vedere quelle puttanate e pagare chi sta sul palco che tanto in Italia basta far vedere qualche cosa che ti pagano.
Non si puo abolire questa manifestaziopne cosi vecchia e decaduta.
Mi dite a parte Morandi le vallette che lavoro fanno ,finchè ci sono i coglioni che pagano.

segnala un abuso

Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile