RAFFAELLA CONTRO TUTTI

Raffaella Carrà: "Io a casa, le mie idee in onda"

La regina della tv parla del suo futuro professionale: "Con Canale 5 progetto interessante"

14 Feb 2012 - 12:24
 © LaPresse

© LaPresse

"Io a casa, le mie idee in onda". Raffaella Carrà sottolinea subito di non avercela con Antonella Clerici e Maria De Filippi, ma denuncia che "i loro programmi sono ispirati alle mie idee". La regina della tv non usa mezzi termini, e su "A" parla a ruota libera del suo futuro professionale: "La Rai mi ha fatto delle proposte poco convincenti, ho un progetto che mi piace con Canale 5".

"Clerici e De Filippi? Non ce l'ho con loro - sottolinea la Carrà - però i loro programmi sono ispirati a idee mie".

In forma e combattiva, Raffaella affronta anche il tema della privatizzazione della Rai: "Potrebbe essere un modo per avere finalmente qualcuno che prenda delle decisioni. Da un po' di tempo i dirigenti mi chiamano in Rai, mi fanno delle proposte, ascoltano le mie idee e scompaiono. Quando torno per avere delle risposte trovo ad aspettarmi solo il cavallo di bronzo di viale Mazzini. E' l’unico che sai di ritrovare sempre al suo posto".

Il suo futuro professionale? "La Rai mi ha fatto delle proposte poco convincenti. Ho invece un progetto che mi piace con Canale 5. Il programma che si chiamerà Mamma mia, è su madri e figli".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri