Successo per Canale 5 e il Direttore Fiction Mediaset conferma nuove puntate
© Ufficio Stampa Mediaset
Si è conclusa con un ascolto di 6.077.000 telespettatori e una share del 24.44% sul target commerciale la serie prodotta dalla Taodue "Il Tredicesimo Apostolo - Il prescelto". Giancarlo Scheri, Direttore Fiction Mediaset commenta e anticipa: E' nato un brand di successo, al via la seconda edizione".
"Il nostro pubblico ci chiede sempre più qualità e innovazione, - continua Scheri - la serie “Il tredicesimo Apostolo” è stata la migliore risposta. Un lavoro straordinario della Taodue di Pietro Valsecchi e Camilla Nesbitt. Abbiamo già dato il via alla seconda serie. Grazie e complimenti a tutto il gruppo di lavoro, con in testa gli attori Claudio Gioè e Claudia Pandolfi e il regista Alexis Sweet".
La serie ha raccolto una media di ascolti nelle sei puntate di 5.876.000 telespettatori e una share sul target commerciale di 23.65%. Un risultato ottenuto anche grazie al forte impatto della strategia di comunicazione integrata che ha visto nel web e nei social network il suo punto focale: per la prima volta una serie tv ha aperto un profilo su Twitter e la pagina Facebook di “Il tredicesimo Apostolo” ha raggiunto in 6 settimane quasi 29.000 mila fan e un bacino complessivo di 6.158.000 utenti.