FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Capodanno On Ice con le stelle del pattinaggio

In onda dal Palavela di Torino con la conduzione di Cristina Chiabotto

Ufficio Stampa Mediaset

Domenica primo gennaio alle 21.

30 Italia 1 inaugura l'arrivo del nuovo anno con suggestivo evento di pattinaggio: dal Palavela di Torino andrà in onda "Capodanno on Ice", condotto da Cristina Chiabotto. Gli atleti internazionali si esibiranno in coreografie artistiche mozzafiato, tra momenti di cabaret con il gruppo comico "I Turbolenti" e musiche interpretate dal vivo dall'Orchestra Cantelli.

“Capodanno on Ice” riunisce i grandi del pattinaggio artistico mondiale: scenderanno in pista campioni del calibro di Shizuka Arakawa (oro ai Giochi Olimpici del 2006 e ai Campionati Mondiali del 2004), Surya Bonaly, la coppia formata da Nelly Zhiganshina e Alexander Gazsi e quella composta da John Zimmerman e Ina Kyoko.

Tra gli azzurri che prenderanno parte alla manifestazione la tre volte campionessa italiana Valentina Marchei, il quattro volte campione italiano Samuel Contesti e il duo Anna Cappellini e Luca Lanotte.

Il commento è affidato alla giornalista Lucia Blini e alla cinque volte campionessa italiana di pattinaggio Silvia Fontana.