FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Viso d'angelo", in edicola tre dvd

Dal 19 novembre unʼedizione speciale con il backstage della fiction di Canale 5 con Gabriel Garko

Ufficio Stampa Mediaset

Tre imperdibili dvd per rivivere l'appassionante fiction di Canale 5 con Gabriel Garko "Viso d'angelo".

Dal 19 novembre, tutti i fan dell'attore e gli appassionati di thriller ad alta tensione, troveranno infatti in edicola il primo dei tre dvd al prezzo di 9,90 euro. Un'edizione speciale quella di Fivestore, con immagini inedite di backstage e booklet con il riassunto delle puntate, le foto dei protagonisti e note di regia.

Un serial killer si aggira in una tranquilla cittadina di mare. A risolvere l'intricato caso è chiamato un esperto, l'ispettore Roberto Parisi (Gabriel Garko), poliziotto dal passato oscuro, il cui destino incrocia quello di Angela Garelli (Cosima Coppola), una giovane poliziotta precipitata negli inferi. E' la trama della fiction di successo "Viso d'angelo", diretta da Eros Puglielli, di cui Garko è il principale protagonista e che si concluderà venerdì 18 novembre su Canale5.

A partire dal giorno successivo, sarà in edicola il primo dei tre dvd. Il secondo sarà reperibile a partire da sabato 26 novembre e il terzo dal 3 dicembre. "Viso d'angelo" è una produzione Ares per Rti- Spa e la collezione home video è curata da Fivestore – la divisione prodotti editoriali e merchandising di Rti.