ALLA RICERCA DELLA VERITA'

Nuova caccia all'uomo a "Real Csi"

Dal Teatro Flaiano di Roma conduce Adriana Fonzi Cruciani

31 Ott 2011 - 11:07
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Lunedì 31 ottobre in seconda serata dal Teatro Flaiano di Roma Adriana Fonzi Cruciani presenta la nuova puntata di "Real Csi" il programma in cui veri casi di cronaca nera vengono analizzati al microscopio dai professionisti delle indagini scientifiche. Tra le indagini, "Caccia all'uomo" sulla scomparsa di un rispettato cittadino e membro della comunità gay di Toronto.

Durante le indagini il detective Pauline Gray scoprirà, sotto l’apparente normalità, una rete di appuntamenti on-line, estorsioni e violenze che culmineranno nella doppia ricerca del colpevole in fuga e dell’uomo scomparso.

In questa edizione di "Real Csi" saranno le donne, siano esse agenti di polizia, investigatrici private o tecnici della Scientifica, in un ambiente da sempre considerato prettamente maschile, a dar sfoggio, forse complice quel famoso sesto senso, di capacità e intuizioni fuori dal comune.

“Real Csi” è una produzione Res Productions. Conduce Adriana Fonzi Cruciani Il programma è scritto da Rossana Siclari con Ilaria Tiberio. La regia è di Rossana Siclari. Il produttore per Mediaset è Bruno Saggioro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri