COLPO DI SCENA A UOMINI E DONNE

Chiara lascia il trono per Gabrio

Colpo di scena a "Uomini e Donne": la tronista abbandona la trasmissione con il corteggiatore

28 Ott 2011 - 18:55
 © Da video

© Da video

Colpo di scena a "Uomini e Donne". Tra Chiara e Gabrio è stato un colpo di fulmine, sin dalla prima puntata. Così la bella tronista bionda e il simpatico corteggiatore non hanno saputo e voluto resistere alla tentazione. Prima si sono incontrati clandestinamente e poi - pensando di non essere ripresi - si sono scambiati il primo bacio di fuoco nel camerino. E davanti all'evidenza si sono dichiarati amore e hanno lasciato lo studio.

Dopo l'incontro clandestino, Maria De Filippi aveva chiesto ai corteggiatori di scegliere: "Volete ancora la tronista?". E dopo un summit piuttosto lungo, si era raggiunto un compromesso. Chiara avrebbe indicato i ragazzi che le piacevano di più (Gabrio e Giuseppe) e avrebbe avuto a disposizione quattro puntate per scegliere l'uomo della sua vita.

Il resto del gruppo sarebbe tornato nel programma a corteggiare la prossima tronista. Ma quando tutto sembrava risolto, ecco arrivare l'imprevisto. La redazione ha infatti invitato Chiara e Gabrio a chiarirsi in camerino, e credendo di non essere ripresi, i due si sono subito abbracciati e baciati teneramente. Ma le telecamere nascoste hanno documentato tutto: dall'imbarazzo iniziale agli abbracci focosi, dal bacio alle promesse d'amore. Insomma, la tronista aveva già scelto Gabrio. E tra la soddisfazione di Maria (l'amore può scoppiare anche in tv) la coppia, una volta "smascherata", ha lasciato lo studio mano nella mano.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri