Settimo appuntamento con la comicità su Italia 1
© Ufficio Stampa Mediaset
Dopo il record d’ascolti dell’ultima puntata che ha conquistato 3.144.000 telespettatori (share 13.44%) venerdì 28 ottobre alle 21.10, settimo appuntamento con lo show comico di Italia 1 "Colorado". Sul palco con Belen e Paolo Ruffini saliranno due veri fuoriclasse: l’inedita e divertente coppia del grande schermo formata da Cristiana Capotondi e Fabio De Luigi, che dovranno liberarsi dalle 'grinfie' di Chiara Francini in una gag esplosiva.
Inoltre, in studio il campione di bike trial Vittorio Brumotti, che sfiderà il suo alter ego Paolino Bombazza in evoluzioni ciclistiche.
E poi, oltre alle nuove avventure di Baz nel “capolavoro” cinematografico Brokebaz Mountain, spazio anche ai pollici versi e ai neologismi latini di Giulio Cesare (al secolo Gianluca Fubelli).
Ma il salto nel passato non si ferma qui, infatti, Pino e gli Anticorpi vestiranno i panni degli antichi greci.
“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti. Il programma è scritto da Cesare Vodani (capo-progetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan, Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti. Programma ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Regia Cristian Biondani.