Il 25 e 26 ottobre i protagonisti della fiction di Canale 5 si trasferiscono in piazza Duomo
© Ufficio Stampa Mediaset
Dalla Garbatella a piazza Duomo. "I Cesaroni" vanno in trasferta a Milano. Il 25 e 26 ottobre i protagonisti della fiction prodotta da Publispei saranno nel capoluogo lombardo per girare alcune scene della quinta serie, che andrà in onda nel 2012 su Canale 5. Il trio comico formato da Claudio Amendola, Antonello Fassari e Max Tortora lascia Roma per un paio di giorni, insieme alle new entry Enrico Brignano, Max Pisu e Roberta Giarrusso.
"Abbiamo voluto sottolineare ancora una volta che 'I Cesaroni' è una fiction non solo romana - dice Giancarlo Scheri, direttore Fiction Mediaset -. Per questo siamo venuti a girare alcune scene della nuova serie a Milano, proprio davanti al Duomo. Del resto i Cesaroni sono i veri eredi della commedia all’italiana, e piacciono a tutto il pubblico, da Nord a Sud, senza distinzioni di età o di genere".
I protagonisti sono quindi tornati tutti al lavoro "per regalare ai telespettatori una nuova, divertente, stagione". Un gruppo eccezionale di attori capitanati da Elena Sofia Ricci e Claudio Amendola, i registi Francesco Vicario e Francesco Pavolini, tutta la produzione Publispei e la struttura fiction Mediaset. "Desideriamo anche ringraziare 'la Lombardia Film Commission', per il prezioso sostegno dato all'organizzazione di questa trasferta milanese", conclude Scheri.