"Non nego che sono stato innamorato di Federica e di aver creduto nella nostra storia"
© Olycom
Sabato 22 ottobre alle 15.30 su Canale 5 va in onda "Verissimo - Tutti i colori della cronaca", il talk show condotto da Silvia Toffanin. In studio Signorini, Alvin, Jonathan e Bossari. Silvia Toffanin incontra Gabriel Garko per una lunga intervista in esclusiva, sulla sua carriera, sui suoi progetti e sui suoi amori. In esclusiva, Luca Marin parla, per la prima volta in tv, della fine della sua storia d’amore con Federica Pellegrini.
“Non ho vissuto una bella esperienza, ma sono cose che succedono. Fortunatamente oggi sono sereno. Ultimamente ho anche incontrato Federica e Filippo e ci siamo salutati e parlati. In fondo siamo tutti nuotatori, andiamo in Nazionale insieme. Il saluto non bisogna toglierlo a nessuno”. Queste le parole di Luca Marin che, in un’intervista esclusiva a Verissimo, parla per la prima volta in tv della fine della sua storia d’amore con Federica Pellegrini.
A Silvia Toffanin che gli chiede se abbia capito la causa della fine del suo legame, il nuotatore, confida: “Probabilmente qualcosa si era già rotto ma io non me ne sono accorto. Nell’ultimo periodo litigavamo spesso, ma tutte le volte io pensavo che la cosa si fosse risolta. Invece, da parte sua, forse l’incomprensione non era superata”.
Dimagrito sette chili per amore, a causa di questa sofferenza ha detto di non aver affrontato col piglio giusto i Mondiali di Shanghai e oggi, afferma: “Non nego di essere stato innamorato di Federica e di aver creduto nella nostra storia, ma la vita è breve, bisogna viverla ed io continuo a credere nell’amore. L’esperienza fatta in tv a Baila – prosegue l’atleta – mi è servita moltissimo per conoscere alcune persone eccezionali e per superare questo momento”.
E parlando di tradimento, aggiunge: “Il tradimento di un amico fa più male di un tradimento in amore. Anche se con Filippo Magnini ci eravamo già un po’ allontanati, il suo comportamento mi ha ferito. Il famoso bacio tra Federica e Filippo a Shanghai l’ho visto con i miei occhi”.
Riguardo ai dubbi espressi in queste settimane da Federica Pellegrini sull’accettare o meno di essere la portabandiera durante la cerimonia d’inaugurazione delle prossime Olimpiadi di Londra: “Sono d’accordo con Federica. Abbiamo fatto due Olimpiadi e non abbiamo mai partecipato alla cerimonia di apertura, anche se forse è il momento più bello delle Olimpiadi. Ma ha ragione. Non può stare in piedi tante ore quando il giorno dopo deve gareggiare. Magari, se il nuoto fosse stato in programma il quarto o il quinto giorno, allora ci si poteva pensare”.
Infine, sempre in tema di Olimpiadi, viste le ripercussioni negative che le sue tormentate storie d’amore hanno avuto sul suo rendimento sportivo, (prima con la Manaudou e poi con la Pellegrini), il nuotatore siciliano dice scherzando: “Alle Olimpiadi di Londra arrivo single!”.
(Nella pagina seguente Gabriel Garko parla di amore e non solo...)
© Olycom
GABRIEL GARKO: "HO UN CARATTERE DIFFICILE"
“Sono molto passionale e geloso. In amore, però, non ho un ideale di donna. La mia donna ideale è quella che mi fa venire le cosiddette farfalle nello stomaco”. Queste le parole di Gabriel Garko, intervistato in esclusiva da Silvia Toffanin a Verissimo.
Essere affascinante non è sempre stato però un vantaggio per l’attore. A tal proposito confida: “A volte mi è capitato di essere scartato per alcune parti perché troppo bello”. E proprio a causa della sua popolarità, ultimamente ha perfino avuto una serie di problemi legati al mondo di internet: “C’erano alcune persone che su facebook fingevano di essere me. E’ un fatto molto grave. Uno di questi, attraverso la webcam, faceva addirittura spogliare le ragazze, dicendo loro che poi lui avrebbe fatto lo stesso. Un’altra ragazza, pensando di aver chattato con me per mesi, affermava di essere la mia fidanzata. Un giorno è rimasta sotto casa mia tutta la notte. Un anno fa, poi, sono stato aggredito da uno sconosciuto, forse a causa di questa falsa identità su internet” e chiosa “Voglio dire chiaramente ai miei fan che io non sono su nessun socialnetwork”.
Cattivo in tv per scelta –“il ruolo del cattivo è più stimolante” – nella vita Gabriel dice di sé: “Ho un carattere molto difficile. Sono imprevedibile e cambio umore da un momento all’altro”.
Al termine dell’intervista il protagonista della fiction “Viso d’angelo” non lascia molte speranze alle moltissime fan che vorrebbero fidanzarsi con lui. A Silvia Toffanin che gli chiede se sia impegnato, Gabriel Garko, risponde: “Dire che sono fidanzato è un parolone, dire che non lo sono mi creerebbe dei problemi quando torno a casa. Posso dire solo che sto bene!”.
(Scopri nella pagina seguente tutti gli altri ospiti di "Verissimo")
© Ufficio Stampa Mediaset
TUTTI GLI OSPITI DI VERISSIMO
E ancora, Anna Valle, protagonista femminile della fiction “Un Amore e una vendetta”, il nuovo volto delle Iene Luca Argentero e, direttamente da Colorado, Chiara Francini e Dj Angelo. In anteprima le immagini di Mario, uno dei nuovi concorrenti della prossima edizione del "Grande Fratello".
Jonathan parla di moda con la modella Nadege, mentre per lo spazio dedicato alla crescita dei bambini, Silvia Toffanin e tata Simona intervistano Lucilla Agosti. Infine Claudia Pandolfi è in collegamento da Roma per parlare di suo figlio Gabriele, di cinema e vita privata.
Verissimo è un programma Videonews, direttore Claudio Brachino. Ideato da Fabio Di Iorio, Francesco Foppoli e Silvia Toffanin. Autore Fabio Di Iorio. Scritto da Francesco Foppoli, Simone Gerace, con la partecipazione di Alfonso Signorini e la collaborazione di Valerio Palmieri. La regia è di Marco Beltrami. Il caporedattore è Raffaella Bianchi. Il produttore esecutivo Margherita Ravasi.