Le corteggiatrici lo votano per farlo rimanere, sfiorata la rissa con il rivale Emanuele
© Da video
A sorpresa, a "Uomini e Donne", dopo l'eliminazione di Riccardo il primo tronista a sedere sul trono è Cristian. Le corteggiatrici lo votano per rimanere nel programma, a dispetto di Tina Cipollari che invece non è d'accordo con il responso. Il ballottaggio, adesso, è tra Emanuele (41 anni) e il 23enne Francesco. Intanto la tensione in studio sale, e tra Emanuele e Cristian è quasi rissa.
La rivalità tra Francesco e Cristian è sempre più tangibile. I due scelgono le stesse ragazze per le esterne, Pamela in primis. La bella corteggiatrice mora seduce i due tronisti. E' più interessata a Francesco, ma non disdegna Cristian. Un comportamento ambiguo che l'opinionista Tina sottolinea subito.
Con Francesco, Pamela premette: "Mio padre mi rimprovera perché corteggio un 23enne, ma io gli ho risposto che hai tante qualità, indipendentemente dall'età". Poi la corteggiatrice dice di sentire freddo e si fa abbracciare e scaldare teneramente. Con Cristian, invece, è più cauta. Anche perché la sorella Francesca (anche lei corteggiatrice) è interessata al tronista. "Tu stai facendo vedere solo il lato peggiore di te, fai vedere anche altro", gli dice Pamela. E lui per la prima volta ammette di essere in imbarazzo: "Non mi capita spesso con le ragazze, si vede che mi interessi".
Intanto in studio viene sfiorata la rissa tra Emanuele e Cristian, che per poco non vengono alle mani. Per sedare la lite devono intervenire Gianni Sperti e Francesco mentre i due continuano a sfidarsi a muso duro, a minacciarsi e a insultarsi reciprocamente. Dandosi addirittura appuntamento fuori dallo studio.