DANZE SFRENATE SU CANALE 5

Bella e Laudadio trionfano ancora a "Baila"

Colombari e Gregoraci scatenatissime mentre la non famosa Mariagrazia è la prima eliminata

04 Ott 2011 - 11:54
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Per la seconda volta consecutiva i vincitori di "Baila" sono stati Marcella Bella e Max Laudadio che hanno convinto il pubblico da casa che li ha premiati con il televoto. Martina Colombari ha cercato in tutti i modi, assieme al partner Luca Marin (rimproverato dal giudice Rossella Brescia perché non 'guida' Martina nel ballo), di convincere ma non ce l'ha fatta. La non famosa Mariagrazia perde la sfida finale e sarà "sostituita".

Nel cast di "Baila" è entrata ufficialmente una nuova coppia, dopo un esame preliminare, ossia Kristian Ghedina con Susana Werner. La prima coppia ad esebirsi è stata quella formata da Martica Colombari, sempre più sexy, e il nuotatore Luca Marin che ha sfidato Marianna De Micheli e Paolo Seganti. Martina ce l'ha messa tutta anche se Marin è stato rimproverato da Rossella Brescia dal momento che dovrebbe essere proprio lui a condurre la partner nelle danze. Nonostante tutto Colombari e Marin hanno vinto la manche con il 56% dei televoti.

In pista un'altra coppia curiosa ossia Elisabetta Gregoraci e l'ex tronista di "Uomini e donne" Costantino Vitagliano che si sono ritrovati in una sfida diretta sul Cha Cha contro Susana Werner e Kristian Ghedina. Gregoraci e Vitagliano convincono il pubblico da casa e ottengono il 54% delle preferenze grazie al televoto. Ed ecco la coppia più amata del programma Marcella Bella e Max Laudadio, quest'ultimo è stato sbeffeggiato dagli amici e colleghi di "Striscia la Notizia" apparendo nella sezione Nuovi Mostri mentre muove il bacino. I due si scontrati con Raffaella Fico e Gianmarco Pozzecco in un valzer. Marcella Bella e Max Laudadio hanno sbaragliato la concorrenza con 77% dei televoti.

A questo punto Marcella e Max si sono scontrati con la coppia più votata dalla giuria nella prima manche ossia Martina Colombari e Luca Marin. Sulle note del charleston e della discodance, hanno vinto Marcella Bella e Max Laudadio in squadra con i non famosi Rossella Canuti e Damiano Ferrero - che sono salvi - con il 66%. A questo punto entrano in gioco le squadre non famose che hanno perso: Mariagrazia e Stefano, Emanuela Luana Idotta e Andrea Evangelista. Dopo un tiro di fuoco incrociato alla fine delle sfide sono rimasti fuori Mariagrazia Mastroianni e Stefano Tarzia, la ballerina verrà sostituita alla prossima puntanta, ma gli scenari restano aperti.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri