L'attore, che nella soap di Canale 5 interpreta il crudele Jacopo, si confessa a "Vero"
© Ufficio Stampa Mediaset
Anche se per esigenze di copione deve essere cinico e crudele, Alex Belli assicura di essere un uomo romantico. L'attore torna sul set di "Centovetrine" nei panni di Jacopo e promette sorprese ed evoluzioni del suo personaggio che diventa più "buono". E al settimanale "Vero" confessa di essere pronto al grande salto in tv: "Vorrei recitare in una fiction, magari con Caterina Murino".
"Dopo la pausa estiva torno a interpretare Jacopo Castelli - racconta l'attore - il pubblico riceverà qualche sorpresa dal mio personaggio, che esalterà la sua parte più buna, ma non posso dare grandi anticipazioni, posso solo dire che nelle prossime puntate tutti scopriranno un lato inedito".
L'attore è impegnato "dalla mattina alla sera" sul set della sopa a cui è legatissimo, ma confessa che gli piacerebbe debuttare in una "bella fiction, in prima serata, magari con Caterina Murino che però fa solo film al cinema...".
Quanto all'amore, soffre la lontananza dalla sua compagna, la modella Katarina Raniakova che vive a Milano (lui registra tutta la settimana a San Giulio Canavese): "Ci vediamo solo una volta alla settimana. Un figlio? Lo farei anche subito".