cambio della guardia

Argentero a Le Iene? "Non decido io"

L'attore conferma i contatti ma per ora non si sbilancia

28 Giu 2011 - 10:17
 © LaPresse

© LaPresse

Aria di cambiamenti a Le Iene? Luca e Paolo, secondo rumors insistenti circolati in questi giorni, dovrebbero presentare la nuova edizione di "Scherzi a parte" su Canale 5 mentre il posto vacante al fianco di Ilary Blasi dovrebbe essere occupato dall'attore Luca Argentero. E il diretto interessato cosa risponde? "Non lo so, non è una cosa che decido io".

Argentero era ospite a Radio2 nel programma "Un giorno da pecora" e alla domanda "è vero che glielo hanno proposto?" "Assolutamente sì, ed è stata una proposta lusinghiera". E lei cosa ha risposto: sì o no? "Non si può rispondere solo si o no, ci sono un sacco di termini, e condizioni". Anche economiche? "Certo". In caso accettasse, condurrebbe il programma da solo? "No, non e' detto che ci sia solo io". Potrebbe affiancarla ancora una volta Ilary Blasi? "Non posso parlare di cose che non so, come ho detto non sono cose che decido io", ha concluso l'attore.  
Non resta che aspettare le prossime ore, quando durante la presentazione dei palinsesti Mediaset verrà svelato l'arcano mistero, per sapere finalmente se uno degli attori più amati del cinema (e dalle donne) sbarcherà su Italia 1.