FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

L'estate di Virginio è ricca di "Sale"

Il cantautore presenta in anteprima a Tgcom il backstage e il nuovo video

Ufficio stampa

Virginio Simonelli, il vincitore della decima edizione di “Amici”, ha iniziato il suo tour di concerti il 25 giugno nella sua città d'origine Fondi e prende parte anche tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/1013219/gli-amici-di-maria-de-filippi-in-tournee.shtml">al tour di "Amici", al via il 28 giugno da Torino. Il cantautore presenta in anteprima esclusiva a Tgcom le foto del backstage e il nuovo video "Sale", girato il 13 giugno tra Roma e il Circeo da Marco Salom.

Il cantautore ha rivelato a Tgcom che ha avuto qualche difficoltà sul set: "Fare il bagno vestiti è stata un'impresa, faceva freddissimo ma il risultato è d'effetto, semplice e fresco come è secondo me il brano. Sono rimasto colpito da Marco Salom perché sa sempre dare quel tocco internazionale che rende tutto di grandissima qualità".

 
I live organizzati da Live Nation vedranno Virginio esibirsi per tutta l'estate in molte località italiane. Dopo la tappa a Fondi è la volta di Biella
(5 luglio) e poi ancora Gorizia (8 luglio), Corigliano Calabro (9 luglio), Treviso (16 luglio), Livorno (30 luglio) e Albarella (5 agosto). In scaletta tra gli altri i brani: “Ad occhi chiusi”, “Sale”, “Dolcenotte”, “Davvero” e “Hallelujah”.