FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Davide e Pietro, guerra e pace in tv

Rissa tra i due ex gieffini fuori onda a "Mattino Cinque", poi i due sono tornati amici al Milanello

Da video

Nella Casa si erano giurati "amicizia eterna", ma il patto tra Pietro e Davide non è stato rispettato.

Almeno temporaneamente. Perché i due ex gieffini hanno litigato in un fuori onda a "Mattino Cinque" (trasmesso da Domenica Cinque) in cui sono volati insulti per colpa di Erinela, la fidanzata di Baroncini, alla quale Titone ha urlato "stai zitta". Poi hanno fatto "pace", complice la passione comune per il Milan.

"Non devi permetterti di dire alla mia donna 'stai zitta', sei un cafone", lo ha rimproverato Davide. E la risposta di Pietro non si è fatta attendere: "Io dico quello che voglio, rilassati. Tu sei stato il primo a dire 'stai zitta' a una donna nella Casa, non fare il fenomeno...".

Poi Titone gli ha ricordato  che è stato il primo anche a dare "un brutto esempio in televisione". E Baroncini ha ribadito: "Certe cose le devi dire alla tua donna". E' intervenuta anche la diretta interessata, Erinela: "Pietro, ma chi ti considera?".

I toni si sono fatti sempre più aspri e si è passati alle minacce. "Non permetterti mai più", gli ha urlato Baroncini. E Pietro ha replicato a muso duro: "Altrimenti cosa fai?". 

In realtà, qualche giorno dopo tra i due è tornata la calma e la pace. Pietro e Davide, entrambi milanisti, si sono ritrovati al Milanello per festeggiare la vittoria del campionato. Tutto dimenticato?