DILETTUSO-BOSSI ALLO SCOPERTO

Riccardo Bossi e Rosy Dilettuso allo scoperto

I due innamorati si confessano a Verissimo: "Siamo insieme ormai da quasi otto mesi"

22 Apr 2011 - 13:21
 ©  Olycom

© Olycom

"Siamo insieme ormai da quasi otto mesi. Ho avuto modo di presentare Rosy a mio papà Umberto qualche mese fa, nel corso di una cena. Lei non ha praticamente parlato... ha cenato in silenzio!". Queste le parole di Riccardo Bossi, figlio del senatore Umberto Bossi, ospite per la prima volta in tv a Verissimo, insieme alla fidanzata Rosy Dilettuso.

Recentemente fotografati dal settimanale Chi, durante una romantica vacanza alle Maldive, Riccardo e Rosy sono finalmente usciti allo scoperto e hanno dichiarato pubblicamente il loro amore. L’ex pupa confessa: "Riccardo mi ha conquistato con la sua semplicità. Siamo insieme ormai da quasi otto mesi ma fino a qualche tempo fa dicevo che eravamo solo amici, che ci stavamo conoscendo, perché temevo, visto il suo cognome, che qualcuno potesse pensare che si trattava di una storia costruita”.

A Silvia Toffanin che chiede a Riccardo se stanno già convivendo, il figlio del leader della Lega racconta: “Non viviamo ancora insieme ma lei è sempre da me. Entra ed esce da casa come vuole e, nel corso dei mesi, ho visto che il mio spazio negli armadi è diminuito per far spazio alle sue cose!”.

A differenza del fratello Renzo, impegnato attivamente nella vita politica, Riccardo non ha seguito le orme del padre. A tal proposito confida: “Ho lavorato due anni al Parlamento Europeo a Bruxelles. E’ stata una bella esperienza, ma preferisco lo sport. Ho fatto il pilota di rally per anni e oggi, oltre a correre in pista come pilota per il mondiale turismo, ho anche una mia associazione sportiva e curo altri piloti”.

Parlando del rapporto con suo padre, Riccardo spiega come sia cambiato, dopo la malattia senatore: “Prima della malattia papà era molto preso dalla sua vita lavorativa. Era talmente impegnato che, di conseguenza, era difficile avere un rapporto affettuoso, fatto di una frequentazione quotidiana. Invece, dopo la malattia, anche se lavora comunque moltissimo, papà ha deciso di dedicare più tempo alla famiglia e agli affetti”.

Tempo fa, si era parlato di Riccardo come probabile concorrente dell’Isola dei Famosi. Ai microfoni di Verissimo Riccardo racconta: “Alcune persone avevano proposto il mio nome come  concorrente dell’Isola dei Famosi. Sicuramente sarebbe stata una bella esperienza dal punto di vista umano, ma conoscendomi, non sarei durato molto perché, in una situazione del genere, m’innervosisco e m’annoio facilmente”.

(Scopri nella pagina seguente chi saranno gli altri ospiti a Verissimo sabato 20 aprile dalle ore 15.30 e le dichiarazioni di Andrea del GF: "Nella casa ho trovato l'amore")

©  Olycom

© Olycom

ANDREA: "NELLA CASA HO TROVATO L'AMICIZIA E L'AMORE"
“Avevo un po’ di pregiudizi sui rapporti nati al Grande Fratello, invece nella casa ho trovato l’amicizia e l’amore”. Queste le parole di Andrea Cocco, vincitore dell’undicesima edizione del Grande Fratello, intervistato da Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo in onda su Canale 5. Modello italo-giapponese, Andrea è entrato subito nel cuore dei telespettatori per la sua educazione e per aver appreso in diretta dalla voce della sua fidanzata Zsilvia di essere stato tradito.

A tale proposito Andrea afferma: “Zsilvia mi ha squarciato il cuore. Non sono più innamorato di lei, perché ha mandato tutto in frantumi. Uno dei motivi per cui sono tornato a vivere in Italia, era lei, con la quale avevo dei progetti di vita molto seri. Ora quel motivo è venuto meno” e a Silvia Toffanin che gli chiede se si sono sentiti dopo la vittoria, il modello confida “Mi ha solo mandato un sms per farmi le congratulazioni e dirmi che mi vuole vedere per parlare”.

Dopo aver passato quaranta giorni a disperarsi per il tradimento della bella fidanzata, Andrea si è risollevato e ha cominciato a vivere la sua esperienza nella casa in maniera diversa: “Sono entrato al Grande Fratello da fidanzato, poi è successo quel che è successo e da lì sono scattate altre dinamiche”. Le altre dinamiche hanno permesso al modello di scoprire nella casa Margherita e di ritrovare, grazie a lei, l’amore. La vulcanica speaker di Varese, presente in studio dichiara: “Siamo innamorati pazzi” e Andrea aggiunge “andremo presto a vivere insieme, magari a Roma!”

Usciti dalla casa i due piccioncini non sono ancora riusciti a ritagliarsi un momento d’intimità, ma, in compenso Margherita ha già conosciuto l’intera famiglia di Andrea: “Siamo usciti a cena io, Andrea, sua mamma suo papà e la sorella. Sua mamma è simpaticissima e mi ha chiesto di riproporle l’imitazione che di lei facevo nella casa”.

Molto controllato, per molti troppo trattenuto, nel corso dell’intervista Andrea parla anche della sua cultura e di come in Giappone si vivano le emozioni in maniera differente. A Silvia racconta: “In tutta la sua vita mia nonna mi ha abbracciato una volta sola, ed è stata un’esperienza fortissima” e aggiunge “da noi c’è molto rispetto per gli altri e soprattutto per i genitori, figurati che li chiamiamo signor padre e signora madre”.

Infine, sulla sua vittoria, Andrea torna a ripetere: “Quando mi hanno detto che avevo vinto sono rimasto incredulo. Si meritava di vincere Ferdinando”.

(Scopri nella pagina seguente chi saranno gli altri ospiti a Verissimo sabato 20 aprile dalle ore 15.30)

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

DAL GF 11 ALLA MUSICA ECCO GLI OSPITI A VERISSIMO
Lunedì si è conclusa l’undicesima edizione del Grande Fratello. Verissimo dedica un ampio spazio del suo talk al Gf con un’ intervista esclusiva al vincitore Andrea Cocco e la presenza in studio dei finalisti Margherita, Ferdinando e Jimmy. Interverranno, inoltre, altre due protagoniste di questa edizione da record: Angelica e Rosa. Con loro si rivivranno i momenti più emozionanti di questo lunghissimo GF, gli amori sbocciati nella casa, i litigi, le strategie di gioco e i tradimenti che hanno tenuto incollati i telespettatori per 27 puntate.

La loro vita è dedicata alla musica e alla radio: Silvia Toffanin ospita per una lunga intervista i fratelli dj: Linus e Albertino. Silvia Toffanin e tata Simona, ospitano per lo spazio mamma la cantante Alexia, in dolce attesa della sua seconda bambina.

E sempre in tema di mamme sarà a Verissimo per un’intervista vis a vis l’ex campionessa di pallavolo Maurizia Cacciatori, neo mamma del piccolo Carlos Maria. Maurizia parlando di cosa farà da grande il suo bambino dice, scherzando: “Non so se sarà uno sportivo, l’importante è che non faccia l’arbitro o l’allenatore!” e sulla possibilità di risposarsi confida: “Per ora non è nei miei programmi. La persona che sta con me ed è il padre di mio figlio è molto speciale ed è già più di un marito”.

Inoltre, Silvia Toffanin intervista Mietta, che ha pubblicato il suo primo romanzo e un nuovo album, l’attore e doppiatore Luca Ward e Selen. Imperdibili il Lotto di Alvin e le anticipazioni sul matrimonio di William e Kate di Jonathan.