DEEJAY CON SORPRESE

Zack Conroy, un laureato sbarca a "Beautiful"

L'attore è il deejay Oliver conteso dalle sorellastre Hope e Steffy

14 Mar 2011 - 13:03
 ©  Olycom

© Olycom

Occhi chiari, fisico presentate e intelligente con una laurea con lode in Economia. Il 25enne Zack Conroy è il fidanzato che ogni mamma vorrebbe per la propria figlia, per ora è conteso da due ragazze a "Beautiful". Zack, infatti, è il dj Oliver fidanzato con Hope, ma la sorellastra di quest'ultima fa di tutto per strapparlo dalle sue mani. E' considerato l'erede di Ridge ma lui sorride imbarazzato.

E pensare che nei progetti di Zack non c'era la recitazione. Laureatosi in tempo all'Università di Boston decide di prendersi qualche mese di vacanza d'accordo con i genitori, come racconta al settimanale DiPiù Tv. Dunque l'idea di "fare il modello, così, giusto per scoprire com'era per guadagnare qualche soldo". E dunque il trasferimento a New York, l'iscrizione ad una importante agenzia e qualche lavoretto nelle riviste di moda fino ai provini veri e propri.

La recitazione è stata una folgorazione per l'attore che è stato anche fortunato dal momento che ha poi subito trovato un ruono in "Così gira il mondo" e successivamente in "Sentieri" che però poi chiude i battenti nel 2009. A gennaio 2010 viene fissato un provino a Los Angeles per "Beautiful" e dopo mille vicende rocambolesche ("il provino era stato anticipato e io da New York non trovavo un biglietto aereo") Zack ottiene la sua parte.