FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Arisa nuovo look rasato e confessa: "Rimarrò zitella a vita"

La cantante si è raccontata a "Domenica Live" tra vita privata e una rivelazione inedita su Lemme...

Arisa nuovo look rasato e confessa: "Rimarrò zitella a vita"

E' tornata bionda, Arisa. E si è rasata di nuovo i capelli. D'altronde, come ammette lei stessa a "Domenica Live", con l'arrivo dell'estate non può proprio fare a meno. Nel salotto di Barbara d'Urso la cantante si è raccontata a cuore aperto. E con la solita ironia ha confessato: " Il mio fidanzato è ancora quello di Sanremo, a tratti ma c'è. Rimarrò zitella, la verità è questa. Ma magari no". E sulla dieta Lemme racconta...

Arisa racconta quindi gli esordi a Milano: "Quando sono arrivata a Milano sono andata a vivere da un cugino. A volte, per mantenermi lavavo i bicchieri, facevo la cameriera in un locale e cantavo sui tavoli. Ero multitasking. I primi tempi sono stati veramente particolari. Poi ho fatto anche la parrucchiera e l'estetista. A parte le mie unghie, le so fare".

 

Rosalba parla quindi del nuovo look e ci scherza su: "Ho scelto questo look rasato per la felicità di mia madre. I miei genitori pensano che sia poco femminile così. In generale, i capelli lunghi non li sopporto e ti tolgono del tempo importante". Quanto al Tapiro di Striscia si giustifica: "La cosa allucinante è che io non bevo. Il sapore dell'alcol non mi piace, quando ero più giovane lo facevo. La prima sera, a 'X Factor', ero un po' brilletta. Un po' tutti lo sono, ma io l'ho detto".

 

Non manca una riflessione sui social: "Sono abbastanza forte, non come Fedez e la Ferragni. Devo stare attenta a quello che dico, perché le persone che mi seguono le vivo come un'entità amicale unica e non penso mai che magari sto parlando a delle persone che non gliene frega niente". E dulcis in fundo una rivelazione esclusiva, Arisa racconta di aver provato la dieta Lemme: "Sono andata da Alberigo Lemme una volta. Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono, ho detto 'Lei è un truffatore!'. Mi deve ancora 250 euro".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE