FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Anna Tatangelo: "Con Gigi siamo sereni, ma io vorrei un altro figlio (non con lui)"

Ospite a "Verissimo", nel salotto di Silvia Toffanin, la cantante parla della fine della sua storia d'amore durata 15 anni

Anna Tatangelo, ospite a "Verissimo", parla per la prima volta della fine della sua storia d’amore con Gigi D’Alessio, durata 15 anni: “Per me è stata una storia importantissima. Rimane la consapevolezza di averci provato, c’è stata la fase del fallimento, soprattutto quando ci sono in mezzo dei figli, ma la vita va avanti. Oggi siamo sereni”. E sul desiderio di avere un altro figlio in futuro, la cantante non ha dubbi: “Assolutamente sì, ho solo 34 anni. Non smetto mai di pensare alle cose belle”.

A Silvia Toffanin, che le chiede se abbia commesso degli sbagli, l'artista di Sora risponde: “Gli errori li facciamo tutti. Io ho creduto tanto nella nostra storia anche quando dicevano che sarebbe finita. Sono andata contro tutto e tutti, di questo ne sono fiera". E poi aggiunge: "Sono felicissima perché, a prescindere che si sia conclusa, ho mio figlio Andrea, la cosa più importante del mondo”.

 


Dopo un periodo difficile, oggi la Tatangelo sembra aver ritrovato una nuova serenità: “Oggi sono finalmente serena. Non è facile uscire da una separazione così lunga e sofferta con un figlio che fa domande. Bisogna essere sempre pronti ad ascoltare e a non ferire nessuno per tutelare anche l’altra parte. Non è bello danneggiarsi a vicenda”.

 

La conduttrice del programma di Canale 5 chiede alla cantante se oggi c'è qualcuno che le dedica delle "serenate", citando proprio il titolo del nuovo singolo di Tatangelo. "Non confermo e non smentisco - risponde la cantante che conclude - dico solo che la vita va avanti". 

 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali