FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Amici 22", la "gelosia" di Giorgia dopo il bacio tra Cuccarini e Emanuel Lo: "Vi sta prendendo un po' la mano..."

La cantante ha replicato ironica su Instagram, dopo aver visto il balletto sensuale del compagno in tv

"Amici 22", la "gelosia" di Giorgia dopo il bacio tra Cuccarini e Emanuel Lo: "Vi sta prendendo un po' la mano..."  - foto 1
Tgcom24

Nell'ultima puntata del serale di "Amici 22" il bacio inaspettato tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo ha lasciato tutti senza fiato.

La prima a essere rimasta stupita è stata Maria De Filippi che ha chiesto al coreografo se avesse avvisato la compagna Giorgia. "Ci è abituata, dovremmo stare tranquilli", ha replicato lui. Via social la cantante ha replicato "gelosa": "Questa faccenda vi sta prendendo un po’ la mano...".

 

Fotogallery - "Amici 22", bacio infuocato tra Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo

 

Emanuel Lo e il bacio con la Cuccarini: "Giorgia ci è abituata"

 Per il guanto di sfida tra professori, Emanuel Lo e Lorella Cuccarini hanno ballato sensuali sulle note di "Brivido Felino" di Mina e Celentano. La coreografia si è conclusa con un bacio a fior di labbra. Subito dopo l'esibizione Emanuel ha precisato: "L’ho detto a Giorgia, dicendo che mi hai costretto tu Maria. Ma è abituata, dovremmo stare tranquilli". La conduttrice, però, si è scherzosamente tirata indietro e ha replicato: "Ma non è vero che te l’ho chiesto io!". Anche la Cuccarini aveva avvisato via social la cantante del siparietto sexy che avrebbe coinvolto il fidanzato. "Stasera, un 'guanto prof' sensuale e speciale. Giorgia, ti chiamo tra poco così ti spiego", aveva cinguettato la showgirl.

 

 

Giorgia: "Mi devo preoccupare?"

 Via Twitter era arrivata la risposta ironica di Giorgia: "Mi devo preoccupare?". La cantante può dormire sonni tranquilli, il suo rapporto con Emanuel dura da oltre 20 anni e sa benissimo che quello che succede in pista fa parte del suo lavoro. "Questa faccenda del guanto vi sta prendendo un po’ la mano. Ma siete talmente bravi che si può solo applaudirvi!", ha commentato Giorgia dopo aver visto l'esibizione. I ballerini hanno inoltre rassicurato che anche Silvio Testi, marito della Cuccarini, l'ha presa bene: "Nel giorno del compleanno di Mina, abbiamo voluto regalarvi un guanto infuocato sulle note di 'Brivido Felino'. Per la cronaca, tranquilli! Giorgia e Silvio si sono divertiti".

 

L'omaggio a Mina

 Maria De Filippi ha annunciato, come tradizione, il guanto di sfida tra i professori. Il tema era "omaggio alla musica italiana". Lorella ed Emanuel hanno accettato quello lanciato loro dai prof Alessandra Celentano e Rudy Zerbi: "Rivincita per voi, ma non vincerete mai", legge la conduttrice nella lettera per i colleghi, poco prima ch ei due si esibiscano nella passionale performance.

 

Fotogallery - Le emozioni della seconda puntata del serale di "Amici 22"

 

Doppia eliminazione

  Il secondo serale di "Amici 22",  si è concluso con una doppia eliminazione. A lasciare la scuola questa volta sono stati il cantante Piccolo G e il ballerino Gianmarco entrambi allievi della squadra capitanata da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il primo è stato eliminato direttamente al termine della prima manche, mentre il secondo ha perso il ballottaggio finale con Cricca della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. 

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali