FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Amici 20", il team Pettinelli-Peparini perde Samuele

Settima puntata del serale del talent di Maria De Filippi. Al ballottaggio finale il ballerino è stato sconfitto da Alessandro, in una sfida tutta di danza


"Amici 20", le emozioni della settima puntata del serale

Prosegue il cammino verso la finalissima di "Amici 20", il serale del talent di Maria De Filippi. A perdere una pedina nella settima puntata è stata la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini. Alla ballottaggio finale infatti il ballerino Samuele è stato eliminato, sconfitto da Alessandro, ballerino delle "CuccArisa". La puntata ha vinto ancora una volta la serata con quasi il 26% di share

 

 

Una puntata che inizia all'insegna del divertimento, con il guanto di sfida tra professori. E' Rudy Zerbi a lanciarlo ad Arisa, per un'esibizione che dovrebbe replicare il mitico twist ballato da John Travolta e Uma Thurman in "Pulp Fiction". Chi di guanto ferisce però di guanto perisce. Zerbi balla con la Celentano e Arisa con Lorella e i giudici sono tutti d'accordo nel giudicare la performance di Rudy insufficiente, dando il punto alle "CuccArisa". 

 

Poi inizia la sfida vera e propria. A essere estratta è la squadra di Pettinelli-Peparini che sfida Arisa e la Cuccarini. Un primo guanto di sfida della Pettinelli per un confronto Aka7even-Manfredi su un brano "a cappella" viene respinto perché giudicato iniquo. Si prosegue quindi con una sfida avente per protagonisti gli stessi ragazzi e Manfredi ottiene il primo punto. Nuovo guanto di sfida, questa volta di danza, lanciato dalla Peparini per far vedere come Giulia sia più versatile di Alessandro. E secondo la giuria in effetti è così: 1-1. Pettinelli e Peparini sono scatenate e lanciano un altro guanto di sfida: Samuele contro Alessandro sull'improvvisazione. Vince Samuele e tra i componenti della squadra "CuccArisa" è Alessandro ad andare al ballotaggio finale. 

 

Seconda manche. Peparini e Pettinelli chiamano Zerbi e Celentano. Rudy propone una sfida Aka7even contro Sangiovanni ma la Pettinelli rifiuta. Si procede quindi con Aka7even contro Deddy ed è quest'ultimo a conquistare il punto del vantaggio: 1-0. La seconda sfida è tra Sangiovanni e Giulia. Vince il cantante che chiude così la sfida a favore della squadra Celentano-Zerbi. Al ballottaggio finale andrà Samuele.  

 

La terza manche vede in campo le stesse squadre. Si inizia con il guanto di sfida tra Aka e Sangiovanni respinto prima dalla Pettinelli. Questa volta si fa e vince Sangiovanni. Celentano e Zerbi si portano sull'1-0. Si prosegue con Deddy contro Giulia, e la ballerina porta in parità la sfida. Il terzo e ultimo confronto è ancora di canto contro danza: Aka7even contro Serena. Il cantante ottiene il punto decisivo. Per la squadra di Zerbi e Celentano ad andare al ballotaggio finale sarà Serena.

 

Nelle esibizioni del ballottaggio i giudici decidono di salvare subito Serena. Rimangono quindi in gara Alessandro e Samuele, che vanno in saletta dove ascolteranno il verdetto. A uscire è Samuele, che accetta il risultato serenamente dicendo di "non sentirsi all'altezza". La puntata si chiude con l'esibizione delle ospiti Loredana Bertè e Giordana Angi, che presentano il loro singolo "Tuttapposto".

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali