FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Amanda Knox è incinta: "Racconterò la mia gravidanza in una miniserie"

La 34enne di Seattle nota in Italia per il caso dell'omicidio di Meredith Kercher ha dato l'annuncio insieme a suo marito nel corso del loro podcast


Instagram

Amanda Knox è incinta. E' stata lei stessa a rivelarlo insieme al marito Christopher Robinson nel loro podcast dal titolo "Labyrinths: Getting Lost With Amanda". L'annuncio della gravidanza è stato rilanciato sui media dal tabloid "People". "Registreremo la nostra esperienza giorno per giorno con una miniserie", ha quindi spiegato Amanda.

 

 

La 34enne di Seattle, nota in Italia per aver passato quattro in carcere in seguito alla condanna per l'omicidio della studentessa inglese Meredith Kercher, non sta nella pelle. Il suo appuntamento col podcast va avanti oramai da tempo ed è molto seguito in America. Lo conduce insieme al suo Chris, sposato nel 2018, quando oramai da tre anni era stata assolta in via definitiva dalla Corte di Cassazione.

 

Ora promette di aggiornare i suoi follower passo passo su quanto accadra' durante la gravidanza: "Stiamo registrando audio della nostra esperienza giorno per giorno. Restate sintonizzati per la nostra prossima miniserie, 280 giorni con la quale vi porteremo in un viaggio intimo dal concepimento alla nascita", promette Amanda.

 

Solo un mese fa il clima in casa della coppia era ben diverso, con la rivelazione allora di un doloroso aborto spontaneo dopo sei settimane di gravidanza. Notizia anche in quel caso condivisa col pubblico degli affezionati, ai quali ha anche rivelato la facilità di restare incinta dopo che lei e il marito hanno cominciato a provare ad avere un figlio.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali