FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

L'attrice di "Streghe" Alyssa Milano mostra i capelli persi: "Ecco come mi ha ridotto il Covid-19"

Eʼ risultata positiva al test dopo quattro mesi di forte malessere e due tamponi con esito negativo

"Ecco cosa fa il Covid-19 ai tuoi capelli. Prendete questa malattia seriamente per favore!!". Alyssa Milano mostra in un video condiviso sui social una tra le conseguenze del coronavirus: una vistosa perdita dei capelli. Risultata positiva al test degli anticorpi solo dopo due esiti negativi, l'attrice americana, famosa per il suo ruolo di Phoebe nella serie tv "Streghe", ha voluto raccontare la sua terribile esperienza ai follower. 

Pochi giorni fa aveva pubblicato infatti una foto in cui appariva con una mascherina dell'ossigeno e aveva scritto: "Questa sono io il 2 aprile dopo essere stata male per due settimane. Non mi ero mai sentita così male. Dolore ovunque. Perdita di olfatto. Sentivo come se un grosso elefante si fosse seduto sul mio petto. Non riuscivo a respirare. Non riuscivo a mangiare. Ho perso 4 kg in due settimane. Mi sentivo confusa. Avevo una febbre lieve. E un mal di testa orribile. Praticamente avevo ogni sintomo del Covid. Alla fine di marzo ho fatto due test ed entrambi sono risultati negativi. Quando ho iniziato a sentirmi un po’ meglio ho fatto il test degli anticorpi. Positivo”.

 

 

Lamentando la poca affidabilità dei test con il metodo del prelievo dal dito, la Milano, 47 anni e madre di due figli, ha voluto sottolineare come, nonstante tutti i sintomi, solo con il terzo test, attraverso il prelievo del sangue, il risutato è stato veritiero: positiva al Covid-19.

 

 

E ha invitato tutti a non fidarsi dei test in commercio, attualmente imperfetti e a prendere sul serio la malattia e le sue conseguenze nel tempo, come ha mostrato nell'ultimo video condiviso, in cui ad ogni spazzolata cadono intere ciocche di capelli: "Proteggetevi, detergete sempre le mani, indossate la mascherina e mantenete la distanza di sicurezza. Vorrei che nessuno provasse quello che ho provato io". 

 

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

 

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali