Il cantante avrebbe dovuto affiancare Federica Panicucci al Teatro Petruzzelli di Bari
Al Bano Carrisi è risultato positivo al Covid e come annuncia in un video su Instagram non sarà presente al Capodanno di Canale 5 che avrebbe dovuto presentare assieme a Federica Panicucci. "Mi ha colpito e al punto tale che non posso fare quello che avevo in programma di fare. Sto bene e lo sconfiggerò, ma non capisco i no-vax", dice il cantante.
“Sono qua e devo combattere - continua Al Bano - questo braccio di ferro con questo maledetto che è invisibile ma colpisce. Lo chiamo il nemico più importante e squallido. Che dire? Finirà, perché tutto passa”.
Il cantante è molto dispiaciuto di non poter partecipare al Capodanno al Teatro Petruzzelli di Bari con "molti amici, da Riccardo Fogli a Facchinetti". E sottolinea di "non capire i no-vax": "State attenti perché colpisce tutti, anche voi".
Infine, da guerriero quale è, non si arrende: "Per ora comanda lui ma io gli ho già preparato il funerale, la bara l’ho preparata e l’ho chiamata ‘coronavirus’ manca solo la data di morte. Poi faremo festa per tre giorni e tre notti".
TI POTREBBE INTERESSARE: