Lunedì 25 luglio in seconda serata lo show per il lancio di "25" della cantautrice, registrato negli studi dell'emittente britannica
Per il ciclo dei biopic della BBC intitolati "On stage: i grandi protagonisti della musica”, lunedì 25 luglio in seconda serata su Canale 5 andrà in onda "Adele Live in London". con protagonista il carisma e la potente voce soul della cantante inglese. Il documentario vede Adele e la sua band eseguire canzoni tratte dall'ultimo album "25", durante un concerto registrato ai London Studios il 2 novembre 2015.
"Adele Live in London" si caratterizza per essere stata la prima esecuzione pubblica di "Hello" e di altre due tracce di "25" e quale prima apparizione televisiva dell'artista dopo aver vinto l’Oscar con "Skyfall".
La serata è stata trasmessa da BBC One lo stesso giorno della pubblicazione di "25", il 20 novembre 2015, raggiungendo un ascolto di 4.540.000 spettatori e il 19.8% di share (due settimane dopo, su YouTube BBC, il live è stato visto 37 milioni di volte, facendone così il concerto più visto di sempre del canale).
Premiata con 10 Grammy, un Oscar e un Golden Globe, Adele ha pubblica tre album, due ep e 15 singoli, e ha venduto oltre 40 milioni di dischi e 50 milioni di singoli.