FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Ad "Amici 22" entra Angelina, la figlia di Mango

La ragazza vince la sfida immediata contro Ascanio

 amici 22 
Instagram

Ad "Amici 22" la decima puntata è ricca di emozioni.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano chiedono alla produzione di stilare una classifica degli allievi (di canto e ballo) e mandare in sfida immediata gli ultimi classificati. In sfida finiscono la ballerina Claudia, che perde contro l'esterna Isobel, e il cantante Ascanio che cede il banco alla rivale Angelina, figlia del cantautore Mango.

"Amici 22", le emozioni della decima puntata

 

La puntata inizia con Mattia che sale in cattedra e improvvisa una lezione Zumba per Arisa, Lorella Cuccarini e Rudy Zerbi, per il divertimento di allievi e professori. Zerbi e Celentano hanno chiesto alla produzione di mandare in sfida immediata gli ultimi tre alievi delle classifiche di ballo e canto.

 

Le classifiche di cantanti e ballerini - A giudicare i ballerini ci sono Eleonora Abbagnato, Garrison e Irma Di Paola, mentre per i cantanti c'è invece Dardust, che ha assegnato personalmente le cover. Il primo a esibirsi è Wax (9 e mezzo), tocca poi al ballerino Mattia (8-), a NDG (8+) e Samu (7-). Scendono Cricca (8-), Maddalena (8++), Niveo (6,5) e Megan (7--), seguiti da Federica (9), Rita (6++), Aaron (8) e Samuel (6-). Gli ultimi a esibirsi sono Piccolo G., Gianmarco, Tommy Dali, Ludovica, Ascanio, Claudia e Ramon; il cui voto, però, non è palese.

 

Gli allievi a rischio - I cantanti a rischio sono Niveo, Cricca e Ascanio, mentre tra i ballerini ci sono Samuel, Rita, Ludovica, Claudia e Megan. A sorpresa, però, la produzione rigetta la richiesta degli insegnanti perché i professori hanno già la possibilità di mandare in sfida immediata gli allievi quando vogliono. Emanuel Lo e Alessandra Celentano scelgono di mettere in sfida Claudia contro Isobel: passa la sfidante e Claudia lascia la scuola.

 

Ascanio lascia la scuola - Lorella Cuccarini e Arisa hanno notato Angelina e decidono di mandare in sfida immediata Ascanio. La ragazza convince il giudice ed entra nella scuola. Durdust propone ai cantanti tre beat su cui lavorare per un mese. Una prova di creatività che piace molto agli allievi. Entra in studio Fabrizio Moro, che presenta il nuovo singolo "Senza di te".

TI POTREBBE INTERESSARE

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali