FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A "Striscia la notizia" torna la storica coppia Greggio-Iacchetti

Insieme per la 28esima edizione consecutiva, da lunedì 13 dicembre, alle ore 20.35 su Canale 5

Dopo la prima parte della stagione, condotta brillantemente da due inedite coppie (Vanessa Incontrada-Alessandro Siani prima e Roberto Lipari-Sergio Friscia poi), da lunedì 13 dicembre tornano a "Striscia la notizia" Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, che iniziano la loro 28esima edizione consecutiva.

Con 2.530 puntate condotte insieme, l’abbinata Greggio-Iacchetti è la più longeva del Tg satirico. Ezio Greggio, 4.178 puntate in curriculum, è a Striscia fin dal primo giorno: il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti debutta invece nel varietà di Antonio Ricci il 26 settembre 1994, e a oggi ha condotto 2.716 puntate. La coppia resterà al timone del Tg satirico fino al 12 febbraio 2022.

"Saluto e ringrazio Sergio Friscia e Roberto Lipari, brillante nuova coppia di Striscia la notizia", dichiara Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, "e do il più caloroso bentornato a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti, superstar assolute del Tg satirico. Un ritorno atteso, che completa e illumina l’access prime-time di Canale 5. Un regalo perfetto per il pubblico, in vista delle prossime festività. Un’esplosione di leggerezza, ironia e intelligenza, frutto della funambolica mente di Antonio Ricci, autore geniale".

 

"Tornare a Striscia è come andare a mangiare il tiramisù a casa della mamma. È come tornare a scuola e ritrovare i compagni di classe. È come giocare tutte le sere in Champions e io faccio goal da 34 anni", commenta Ezio Greggio.

 

"Sono sempre emozionato, anche dopo 28 anni. È un buon segno, per me e soprattutto per Striscia", commenta Enzo Iacchetti.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali