FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A Miss Great Britain, tolgono la corona... ha fatto sesso in tv

Zara Holland, che deteneva il titolo da settembre, si scatena a letto con Alex Bowen durante una puntata di Love Island e viene... "detronizzata"

A Miss Great Britain, tolgono la corona... ha fatto sesso in tv

Detronizzata perché "non promuove un modello positivo". Queste le motivazioni che hanno portato gli organizzatori a togliere la corona di Miss Great Britain alla bionda Zara Holland. La sua colpa? Aver fatto sesso con un concorrente, durante il reality show Love Island della ITV2, a cui anche lei partecipava.

La sexy e prorompente Zara era stata eletta Miss a settembre a Leicester. Giovedì scorso gli organizzatori del concorso di bellezza hanno deciso di privarla della corona, dopo la sua "performance" piccante in televisione. La ventenne è infatti stata colta da passione sotto le lenzuola con un nuovo concorrente appena arrivato a Love Island, Alex Bowen. "Siamo consapevoli che tutti fanno degli errori ma Zara, in quanto ambasciatrice come Miss Great Britain aveva delle responsabilità nel suo ruolo", hanno detto gli organizzatori.

Zara ha subito dichiarato di essere molto dispiaciuta e rammaricata per essersi lasciata andare ad una notte di passione, che le è costata la corona: "Sapete com'è quando ci si trova lì, a letto... non è un comportamento che mi appartiene, ma perché non siamo semplicemente andati a dormire?", ha commentato la ragazza, che su Twitter intanto ha già ricevuto moltissimi tweet di incoraggiamento e di disappunto verso la decisione della commissione di Miss Great Britain.

Miss Great Britain è senza corona

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali