FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

A Domenica Live ecco l’originale "Ken umano"

La storia di Mauricio Galdi, l’uomo che ha speso un milione di dollari per somigliare al fidanzato di Barbie

Lo chiamano la “Bambola vivente”, arriva dal Brasile e si è sottoposto a oltre 20 interventi su tutto il corpo, tra cui interventi con il botox, cinque rinoplastiche, svariate iniezioni ai muscoli pettorali, alle braccia e al viso. Questa l'incredibile storia di Mauricio Galdi. La svolta a 17 anni: "Il mio sogno era fare l’attore, ma al primo provino mi avevano detto che ero troppo brutto e così ho deciso di rifarmi il naso per la prima volta".

Da lì il bisturi è diventato una passione o, secondo alcuni, un'ossessione. Nel salotto di Barbara d'Urso confessa: "Sì ho delle protesi nelle braccia e negli addominali". Oggi, nonostante, le numerose critiche, Mauricio conta tantissimi follower su Instagram. Tutti gli impegni lavorativi non hanno però lasciato tempo a Mauricio di trovare l'amore: "Ho avuto una fidanzata per molto tempo, ma adesso sono single".