FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

A 60 anni dalla nascita dei Flintstones arriva una serie spin-off

Dal 16 marzo su Boomerang “Yabba Dabba Dinosaurs” con protagonisti i figli di Fred e Barney

Ufficio stampa

Yabba dabba doo, i Flintstones stanno per tornare. A 60 anni dalla nascita della serie prodotta da Hanna-Barbera destinata a segnare la storia dell’animazione, approda in prima tv su Boomerang la nuovissima serie spin-off intitolata “Yabba Dabba Dinosaurs”. Appuntamento dal 16 marzo, dal lunedì al venerdì, alle 19.20. Direttamente dall’età della pietra sono pronti a tornare in veste di protagonisti i mitici Ciottolina e Bam Bam, figli rispettivamente di Fred e Wilma Flintstone e di Barney e Betty Rubble.

Ciottolina ama la scienza, è una bambina dolce ma se la fanno arrabbiare può diventa esplosiva; Bam Bam, invece, è un po’ credulone, poco incline alla pianificazione e un gran mangione. Insieme all’amato Dino, il fedele e buffo pet-dinosauro, il trio affronterà tante avventure. I protagonisti vivono nella città di Bedrock, dove risiede una “modernissima” civiltà dell'età della pietra. Ogni volta che ne hanno la possibilità, si immergono nella natura selvaggia dove tutto è incontaminato e dove vivono moltissimi dinosauri.

 

Lo show, sotto il segno dell’azione e della slapstick comedy, celebra la spensieratezza e l’immaginazione tipica dell’infanzia.


La serie originale “The Flinstones” è rimasta nel cuore di intere generazioni, diventando uno degli show più amati della storia della televisione. Con ironia veniva messa in scena, e riproposta nell’età della pietra, la società americana degli anni 60.  L’enorme successo ha portato successivamente alla produzione di diversi fumetti, videogiochi e due lungometraggi al cinema.



TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali