FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sanremo 2015, Carlo Conti: "Sarò anche il direttore artistico"

E sul cast assicura: "Benvenuti anche gli artisti dai talent"

Carlo Conti non sarà solo il presentatore del prossimo Festival di Sanremo, ma ne curerà anche la direzione artistica. "Sarò il direttore artistico e non avrò preclusioni sul cast.

Benvenuti anche gli artisti dai talent

" ha svelato all'agenzia Ansa. Bocca cucita, però, sui cantanti che calcheranno il palco dell'Ariston: "E' prematuro parlarne, non posso fare nomi. Ora c'è da preparare il regolamento".

Sanremo 2015, Carlo Conti: "Sarò anche il direttore artistico"

L'intenzione del conduttore e direttore artistico è quella di riproporre la formula più classica del Festival: un solo brano in gara per ciascun artista. Sul fronte delle presenze femminili sul palco del Teatro Ariston, Conti non fa nomi. Tra le tante ipotesi possibili, si fanno i nomi di Loretta Goggi, che ha già confermato la sua disponibilità e anche quello di Laura Pausini che dopo il successo dell'evento "Ho creduto in un sogno" ha mostrato doti di conduttrice non indifferenti. Quest'ultima ipotesi resta però poco praticabile perché proprio a febbraio la cantante dovrebbe essere impegnata come coach per "La Voz Espana" ma nessuna conferma né smentita è ancora arrivata circa questo impegno televisivo.