FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Lea Michele, l'ultimo flirt è un gigolò

La star di "Glee" frequenta Matthew Paetz da qualche mese ma lui ha un segreto

Colpo di scena per Lea Michele! La reginetta di "Glee", superato il lutto per il fidanzato Cory Monteith morto un anno fa per un mix di eroina e alcol, sembra aver trovato un nuovo amore da qualche mese: Matthew Paetz. In effetti su Instagram circola anche una foto in cui sono teneramente abbracciati. Ma il sito americano TMZ ha scoperto che il ragazzo è un gigolò d'alto bordo e si fa chiamare Christian. I diretti interessati, per ora, tacciono.

Lea Michele, lʼultimo flirt è un gigolò

Dunque Matthew è stato inchiodato da un profilo, ancora attivo, su un sito di appuntamenti e gigolò. Le sue tariffe sono decisamente proibitive da 350 dollari per un'ora a 6mila dollari per un weekend, invece per una intera settimana la sua compagnia costa 17.500 dollari. C'è chi si chiede se Lea sappia dell'attività proibita del suo flirt. I due si sono conosciuti sul set del video dell'attrice e cantante "On My Way" e da allora non si sarebbero più lasciati. Nessuna comunicazione ufficiale al momento né dal sito di escort né dai diretti interessati.