FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Giulia Michelini è una detective-psicologa

L'attrice è la protagonista della nuova fiction di Canale 5 in quattro puntate "Il Bosco"

- Sta girando "Il Bosco", la nuova serie in 4 puntate prodotta da Taodue per Canale 5, in cui Giulia Michelini veste i panni di una detective-psicologa. Un personaggio molto complesso, con dei lati negativi, per questo - come spiega a "Tv Sorrisi e Canzoni" - prima di accettare il ruolo ci ha pensato su: "Mi piace stare nella mischia non al centro dell'attenzione. Nella vita come nel lavoro".

Giulia Michelini è una detective-psicologa

Nella nuova fiction Giulia interpreta Nina Ferrari, una psicologa che ottiene una cattedra all'università del suo paese di origine e il suo arrivo coincide con sparizioni e omicidi di studentesse. Tanti misteri che si aggiungono a quello che da sempre avvolge la scomparsa di sua madre. "Questa fiction è capitata al momento giusto - racconta - Poi ci sono Andrea e Claudio (Sartoretti e Gioè di 'Squadra Antimafia', ndr) che mi danno molto sul piano umano e professionale. Uscirei con loro tutte le sere".

L'attrice però è pronta a staccare la spina: "Voglio prendermi un anno sabbatico. Ho iniziato a lavorare da quando avevo 17 anni e non mi sono mai fermata. Non voglio sembrare una che sputa nel piatto in cui mangia, ma la vita vera è altrove. Se penso al mio futuro mi immagino dall'altra parte del mondo a coltivare un pezzetto di terra".

TAG:
Giulia michelini
Il bosco