FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Televisione >
  • "Blossom", il cast della serie tv Anni Novanta si riunisce su Twitter

"Blossom", il cast della serie tv Anni Novanta si riunisce su Twitter

Di nuovo insieme dopo 19 anni in occasione del ritorno dello show in tv

- Sorpresa per i fan di "Blossom", la serie tv che negli Anni Novanta lanciò l'attrice Mayim Bialik (oggi protagonista della sit-com "Big Bang Theory"). Dopo 19 anni l'ex ragazzina con il cappello a fiori si è infatti riunita con gli altri componenti del cast: Joey Lawrence (Joey Russo), Jenna von Oy (Six LeMeure) e Michael Stoyanov (Anthony Russo). L'occasione della rimpatriata è il ritorno in tv dello show, che andrà in onda sul canale Hub Network.

    "Sembriamo ancora giovani, sbarbatelli" ha commentato divertita la Bialik, che dopo aver raggiunto il successo giovanissima grazie a "Blossom" e "MacGyver" si era allontanata dal mondo della tv per concentrarsi sugli studi.

    A vent'anni di distanza, e con un dottorato di neuroscienze in tasca, nel 2010 Mayim è riapparsa a sorpresa sul piccolo schermo, nei panni della ricercatrice Amy nella sit-com "Big Bang Theory".

    TAG:
    Blossom
    Mayim Bialik