FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

"Wind Summer Festival", ecco il secondo appuntamento con le canzoni dellʼestate

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, grandi nomi della musica italiana e internazionale

"Wind Summer Festival", ecco il secondo appuntamento con le canzoni dell'estate

Tutto pronto per una nuova tappa con la più bella musica dell'estate e con il "Wind Summer Festival". L'appuntamento in tv è per giovedì 12 luglio, in prima serata su Canale 5 e in contemporanea su Radio 105. Sul palco di Piazza del Popolo a Roma tantissimi artisti, da Irama a Einar di "Amici" a Ermal Meta e Le Vibrazioni, ma non solo. A condurre la serata Ilary Blasi, Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

La line up completa degli artisti che si esibiranno nella seconda tappa dell'evento musicale dell'estate è davvero molto nutrita. Ci saranno Emma, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Irama, Le Vibrazioni, Elodie e Michele Bravi, Mihail, Ermal Meta, Mario Biondi, Francesca Michielin, Annalisa. 

E poi ancora il gruppo rivelazione dei Maneskin, i Negrita, Anna Tatangelo, Carl Brave e Francesca Michielin, Betta Lemme, Einar, Merk & Kremont, Bianca Atzei, Sofia Reyes, Emis Killa, Nesli, Diodato, Dolcenera, Motta, Riki e CNCO. 

 Ma non solo perchè anche l’edizione 2018 del "Wind Summer Festival", oltre ad ospitare i big della musica italiana, darà spazio a sei giovani artisti emergenti che, sfidandosi a coppie tra loro nel corso delle prime tre puntate, avranno la possibilità di esibirsi davanti al grande pubblico. Durante questa seconda puntata sarà la volta di Lele e Quentin 40.

Il meccanismo di votazione sarà come quello delle scorse edizioni: ancora una volta sarà "la musica che vota la musica"! I giovani in gara saranno votati dagli artisti big ospiti del WSF e da una giuria di giornalisti musicali e televisivi del web. Ogni sera verrà decretato un vincitore di tappa e i tre vincitori si sfideranno in occasione del quarto appuntamento, durante il quale verrà eletto il vincitore finale della categoria "Giovani".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE