FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Verissimo", Jane Alexander: "Non bevo più, voglio conoscere meglio Elia"

Sabato 1 dicembre, su Canale 5, appuntamento imperdibile alle 16. In studio anche Marina La Rosa che parla di Rocco Casalino: "Ai tempi del Gf diceva che avrebbe voluto fare politica"

"Verissimo", Jane Alexander: "Non bevo più, voglio conoscere meglio Elia"

Jane Alexander parla per la prima volta, sabato 1 dicembre alle 16 su Canale 5 a "Verissimo", dei suoi problemi legati all'alcol: "Uscivo alla sera, iniziavo a bere e non riuscivo a smettere. Quando hai questo tipo di problema non pensi di essere un’alcolista semplicemente perché non bevi tutti i giorni. Comunque, un compleanno, una gioia, una delusione, ogni scusa era buona per bere". A Silvia Toffanin confessa che è stata aiutata dall'ex Gianmarco. In studio anche Marina La Rosa.

"Grazie a lui sono andata a quattro incontri degli Alcolisti Anonimi e mi sono trovata benissimo. Non è sempre facile, ma ho smesso di bere da giugno, speriamo di andare aventi così", spiega.

 

Nella casa del "Grande Fratello Vip" Jane ha messo in discussione il suo amore per il fidanzato e si è molto legata ad un altro coinquilino, Elia: "Ho visto Giammarco due giorni fa. E’ stato difficile rientrare nella nostra casa, rivedere lui, il nostro cane, i gatti. Ci siamo confrontati molto. Gli ho detto che nella nostra relazione io mi sentivo ignorata. Abbiamo pianto e riso molto. Ci siamo abbracciati e alla fine gli ho detto che la nostra storia era finita. Ho raccolto alcune mie cose in casa e me ne sono andata. Poi gli ho inviato un messaggio e da allora non l’ho più sentito".

 

La fine della relazione con l’ex fidanzato apre nuove prospettive nella vita di Jane che, riguardo ad Elia, confessa: "Io ed Elia ci parliamo molto. E’ un ragazzo intelligente e rispettoso che mi ha fatto stare molto bene nella casa e che voglio conoscere bene".

MARINA LA ROSA RICORDA TARICONE E PARLA DI CASALINO - Sarà in studio, dopo anni di lontananza dal piccolo schermo, anche Marina la Rosa, tra i protagonisti della prima edizione di Grande Fratello e ora nuova opinionista di “Mai dire talk”. In esclusiva a "Verissimo" si racconterà in un’intensa intervista. Marina confida di aver subito delle molestie prima e dopo la partecipazione alla prima edizione di “Grande Fratello”: "Prima di partecipare sono stata vittima di molestie. Questo personaggio abbastanza orrido mi diceva che voleva creare un gruppo musicale. È accaduto tutto in modo molto spiacevole a casa di questa persona. Per anni non sono riuscita a dirlo a nessuno, non ero in grado e non avevo la lucidità di denunciare. Mi sentivo anche in colpa. Dopo il reality molte persone in cambio di un lavoro nel cinema, hanno provato a chiedermi altro. È una situazione veramente scorretta. Da un lato ci sono donne che realmente si prestano a queste richieste, ma ciò non vuol dire che l’uomo sia autorizzato a pretenderle. In certi momenti, è davvero difficile prendere una decisione e pensare di andare a denunciare quella persona, che magari, come nel mio caso, era molto nota e famosa".

 

Marina ricorda l’amico Pietro Taricone, scomparso in un incidente, con cui ha condiviso l’esperienza al “GF”: "Pietro era davvero una persona speciale. Aveva la capacità di entrare nella vita della gente a livello empatico. Quando siamo usciti dal reality le nostre vite erano cambiate. Io attraversavo dei momenti di grande sconforto, perché dovevo abituarmi a questo cambiamento repentino e quando ne parlavo con Pietro, lui rendeva tutto più semplice. Bastava anche solo una frase, una battuta. Era un grande uomo”.

 

L’ex gieffina parla anche di un altro ex concorrente del reality, l’amico Rocco Casalino, ora portavoce del presidente del Consiglio dei Ministri: "So che non sarà contento che parli di lui, ma voglio molto bene a Rocco e tra noi c’è una bella amicizia. Siamo sempre in contatto, ci mandiamo spesso messaggi commentando le varie vicende, tranne l’ultima che non è commentabile! Anche quando eravamo nella casa, Rocco ci confidava che il suo sogno era fare politica, perché aveva molto a cuore i problemi e le difficoltà del sud Italia. È una persona molto intelligente".

GLI OSPITI DEL TALK - È un esempio nella vita e nel calcio, ospite a Verissimo è un mito: Javier Zanetti. Sempre in tema di Grande Fratello saranno in studio le ultime eliminate della versione Vip: Giulia Provvedi, che festeggerà il suo 25esimo compleanno.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali