FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Una mamma per amica", anche Melissa McCarthy nel reboot

Lʼattrice ha annunciato la sua apparizione nella serie ancora nei panni di Sookie St. James

"Una mamma per amica", anche Melissa McCarthy nel reboot

Melissa McCarthy sarà nel reboot di "Una mamma per amica". L'attrice rivestirà i panni della migliore amica di Lorelai, la chef Sookie St. James, nei quattro episodi speciali in produzione. A dare la notizia è stata proprio la star, partecipando allo show tv di Ellen DeGeneres. "Sto tornando", ha detto la McCarthy entusiasta. Il suo è un ritorno che fa felici i fan e pone fine a una lunga e complessa trattativa.

"Amy Sherman-Palladino (autrice della serie tv, ndr) mi ha supplicato di farlo. Sono molto felice di tornare a Stars Hollow", ha detto Melissa McCarthy annunciando la sua partecipazione al reboot di "Una mamma per amica". Un'apparizione tutt'altro che scontata, vista la lunga trattativa per strappare il sì all'attrice, che aveva anche pubblicamente lamentato il fatto di non essere stata contattata dalla produzione, creando malumori.

In realtà, pare che a ritardare l'accordo siano stati soprattutto i problemi legati alla fitta agenda della McCarthy, impegnata nelle riprese del reboot al femminile di "Ghostbusters" e nella promozione del suo nuovo film "The Boss".

Con l'ufficialità del ritorno di Melissa McCarthy, nel reboot ci sarà l'intero cast principale della serie tv escluso il defunto Edward Herrmann, interprete di Richard Gilmore, scomparso alla fine del 2014.

Una mamma per amica, Rory e Lorelai di nuovo insieme

Manca poco all'attesissimo revival di "Una mamma per amica" e il magazine "Entertainment Weekly" ha immortalato le due protagoniste Rory (Alexis Bledel) e Lorelai (Lauren Graham) di nuovo insieme, felici ed affiatate come ai vecchi tempi. Nei quattro episodi di 90 minuti scopriremo come sono cambiati gli abitanti di Stars Hollow. Tanti i nomi confermati negli scorsi mesi, mentre all'ultimo è arrivato a sorpresa anche l'annuncio di Melissa McCarthy (alias Sooki): "Ci sarò, Amy Sherman-Palladino mi ‘infilerà’ nello show in qualche modo".

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE