FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip", le relazioni pericolose di Valeria Marini

La prima puntata regala tanti colpi di scena e un ottimo esordio con uno share del 19.85% (pari a 3 milioni 450 mila spettatori)

"Temptation Island Vip", le relazioni pericolose di Valeria Marini

Partenza col botto per gli ascolti e le coppie a "Temptation Island Vip", il reality di Canale 5 condotto da Simona Ventura. Nella prima puntata, che ha raccolto uno share del 19.85% pari a 3 milioni 450 mila spettatori, i protagonisti sono stati Valeria Marini e Sossio Aruta. La showgirl ha mostrato grande intesa con il tentatore Ivan Gonzalez, mentre Aruta ha fatto andare su tutte le furie la compagna Ursula. Fabio e Marcella a casa.

OTTIMO ESORDIO - “Temptation Island Vip” riaccende il prime time di Canale 5 con una share del 19.85% pari a 3 milioni 450 mila spettatori. Grazie a questo risultato del docu-reality in cui Simona Ventura racconta i rapporti di 6 coppie Vip che mettono alla prova le loro storie d’amore, l’ammiraglia Mediaset si aggiudica il miglior risultato della serata. Sui target pregiatissimi per gli investitori pubblicitari l’ascolto raggiunge audience straordinarie: sui 15-19 anni la share svetta al 36.19% mentre sui 15-24 anni al 36%. In sovrapposizione tra Raiuno e Canale 5 – dalle ore 21:33 (inizio Raiuno) fino alle 23:20 (fine Raiuno) – Canale 5 ottiene e il 17.2% di share mentre Raiuno il 17.5%. Picchi di “Temptation Island Vip”: ore 21:58 4 milioni 455 mila telespettatori mentre alle ore 24:51 share del 34.57%.

SCHERI SODDISFATTO - Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, è soddisfatto: "Scommessa vinta. La declinazione celebrity di Temptation Island ha sbaragliato gli ascolti in tv e ha confermato la potenza del format trasformandosi in un fenomeno virale che ha invaso il web e i social network. Dietro questo successo si nasconde un lavoro impressionante e un’attenzione a ogni più piccolo dettaglio: dal montaggio alla scelta delle colonne sonore. Tutto è perfetto e i telespettatori non possono che rimanere letteralmente incollati a questo magnifico racconto. Grazie e complimenti alla straordinaria Simona Ventura, alla produzione Fascino e a tutto il team di lavoro artistico e produttivo. L’appuntamento è alla prossima settimana".

VALERIA E IVAN - Valeria Marini non si smentisce mai e arriva in ritardo persino a Temptation. La padrona di casa Simona Ventura però annuncia da subito che ci sono "filmati importanti". Tra Valeria e il tentatore Ivan è subito feeling e i due ritrovano subito in spiaggia, la sera. Davanti a due calici di Champagne brindano a loro due e alla nuova avventura, stuzzicandosi a vicenda. La Marini è arrabbiata perché non ci sono video per lei da parte del suo fidanzato, e Ivan la consola e rincara la dose: "Non ha carattere". Valeria concorda: "Non ce l'ha proprio, non so perché. Non so cosa pensare". Patrick guardando i filmati all'inizio è sereno: "Non ci sono state cose gravi". Quando la Marini però si apparta in bagno con il tentatore e senza microfono, i dubbi riemergono.

SOSSIO E URSULA - Tra Sossio e Ursula sono subito scintille. A lei non piace come si comporta con le altre single e passa subito all'attacco. Lui ci rimane molto male: "Mi ha chiamato sei volte 'animale', ha detto che faccio schifo. Mi ha umiliato, distrutto", si sfoga dopo aver visto il filmato che la Ventura gli mostra durante il falò. Sossio non se ne capacita, per lui è un atteggiamento "indelicato e cafone" soprattutto dopo che le ha fatto conoscere i suoi figli. L'ex calciatore si fa quindi abbracciare dalla tentatrice Sara.

FABIO E MARCELLA - Fabio è sicuro del suo amore per Marcella dopo solo tre giorni, sente la sua mancanza e vuole riabbracciarla. La vuole sposare e ha pronto un anello. Marcella non sa e quando le chiedono di andare al falò si rifiuta. Ha tanta paura. Così lui la raggiunge per parlarle, ma viene bloccato. Lei lo vede solo alla presenza di Simona Ventura. Non fila tutto liscio... "Ti avevo chiesto più tempo", dice lei. Fabio fa quindi un un passo indietro. I due lasciano il reality insieme, ma senza bacio.

STEFANO E NICOLETTA - Stefano Bettarini vive la nuova avventura a Temptation Island Vip tra scherzi e risate. Si toglie persino il costume in mare ma la fidanzata Nicoletta Larini non gradisce. Stefano poi ha confidato alle tentatrici di sentirsi il padre della compagna per i 22 anni di differenza d’età. Nicoletta piange e viene consolata da Simona, ex moglie di Bettarini: "Non chiuderti in te stessa e vivi di più la vita a Temptation". "Sono qui per riflettere sul mio amore non per giocare", spiega lei. "Sìì forte. Vivi questa esperienza, troverai le energie" la abbraccia Simona che poi rimprovera Stefano: "Non è facile stare con te".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali