FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island Vip", il padre di Patrick Baldassarri: "Figlio mio non cascarci, Valeria fa cinema"

Mario Baldassarri, padre del fidanzato della Marini, si sfoga in un’intervista esclusiva sul settimanale Spy

"Temptation Island Vip", il padre di Patrick Baldassarri: "Figlio mio non cascarci, Valeria fa cinema"

"Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi... e Valeria è donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni..". Così Mario Baldassarri, padre di Patrick, il fidanzato storico di Valeria Marini, reagisce, in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Spy alla bufera sollevata dalla prima puntata di "Temptation Island Vip", in cui la Marini ha flirtato apertamente con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales.

"Mio figlio Patrick non è un ragazzino alle prime armi... e Valeria è donna di spettacolo. Mi aspettavo un cinema del genere e lui non ha ceduto alle provocazioni..". Così Mario Baldassarri, imprenditore romagnolo (è il patron tra le altre cose del celebre torneo Vip Master Tennis) e padre di Patrick, il fidanzato storico di Valeria Marini, reagisce, in un’intervista esclusiva pubblicata dal settimanale Spy alla bufera sollevata dalla prima puntata di Temptation Island Vip, in cui la Marini ha flirtato apertamente con il tentatore spagnolo Ivan Gonzales.

L'imprenditore romagnolo (è il patron tra le altre cose del celebre torneo Vip Master Tennis) ha aggiunto: "Con Valeria Marini si sono presi e lasciati più volte, prima del programma. Sa bene come si comporta Valeria. Stare con lei è come salire su una giostra: lei deve fare e disfare. Mi dicono tutti che mio figlio ha reagito in modo tranquillo alle immagini di Valeria che flirtava con il modello spagnolo. Ma quello che è successo nel programma non mi turba più di tanto: in un programma televisivo devono succedere cose e Valeria è donna di spettacolo...". E in effetti Patrick non ha battuto ciglio ed è rimasto calmo mentre guardava i filmati della sua compagna senza arrendersi alla tentazione di lasciarla in diretta o di parlare male di lei. Così facendo si è conquistato il favore del pubblico a costo magari di incrinare un po' la sua figura di “macho” romagnolo.

"Ma no, non penso che sia una sofferenza", ha commentato saggiamente Mario Baldassarri: "Patrick ha la capacità di resistere e sapeva a cosa andava incontro. Conosco Valeria da 30 anni, è una combattente che sa sempre come rimanere a galla. Spero che Patrick non faccia sciocchezze nelle prossime puntate perché a me farebbe piacere che, a 47 anni, si mettesse a posto e si facesse una famiglia".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali