FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Temptation Island", colpo di scena per Nunzia e Arcangelo

Colpi di scena e risvolti inaspettati per le nostre coppie: terzo appuntamento Lunedì 8 luglio in prima serata su Canale 5

"Temptation Island", colpo di scena per Nunzia e Arcangelo

Dopo i dubbi e le delusioni, a "Temptation Island" arrivano conseguenze inaspettate. Ci sarà un grosso colpo di scena: Nunzia e Arcangelo, dopo il falò di confronto anticipato nel quale hanno deciso di abbandonare la trasmissione separati, potrebbero regalare nuove emozioni. Nunzia ha chiesto di incontrare nuovamente il suo ormai ex fidanzato in un confronto straordinario. Il terzo appuntamento andrà in onda lunedì 8 luglio in prima serata su Canale 5.

Aria di tempesta anche per Ilaria e Massimo e per Katia e Vittorio. Il loro viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata e le conseguenze metteranno a dura prova i loro equilibri. Intanto, Sabrina, fidanzata di Nicola, di 12 anni più giovane di lei, sembra essere sempre più interessata al single Giulio. David continua a domandarsi quanto sia forte il sentimento di Cristina nei suoi confronti e, probabilmente, nel corso di questa puntata, arriverà ad avere qualche risposta in più.

 

E infine Jessica e Andrea: la coppia di mancati sposini vede Jessica sempre più vicina al single Alessandro mentre nell’altro villaggio Andrea è speranzoso di un ripensamento della fidanzata ma vedrà nuovamente dei video importanti. Richiederà un nuovo falò di confronto? E soprattutto, questa volta lei accetterà di incontrarlo?

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali