FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Solo Seconda Stagione", Marco Bocci vuole i soldi del boss

La fiction riparte il 23 settembre in prima serata su Canale 5: Tgcom24 offre la clip in esclusiva

"Solo Seconda stagione" è l'attesissima conclusione del racconto iniziato con le 4 puntate della prima serie. La storia riprende il 23 settembre in prima serata su Canale 5 un minuto dopo la conclusione della prima stagione, per seguire l’operazione sotto copertura di Marco, il poliziotto infiltrato dal nome in codice "Solo" interpretato da Marco Bocci. Nel cast anche Peppino Mazzotta e Carlotta Antonelli. Tgcom24 offre una clip esclusiva.

Invece di abbandonare la sua missione all'interno della famiglia 'ndranghetista dei Corona, Marco sceglie di andare avanti per riportare a casa Agata, la figlia del boss Antonio sposata da Marco nella prima stagione, rapita da un’organizzazione mafiosa.

 

In questa scena adrenalinica Marco deve rientrare in possesso dei soldi del boss Corona che servono per pagare il riscatto ai rapitori, ma chi li custodiva aveva in mente piani diversi...

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali