FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Solo per amore" sta per tornare, scopri il dietro le quinte e le anticipazioni

Nellʼattesa della seconda stagione, in onda prossimamente su Canale 5, ecco il backstage e i video riassunti

E' in arrivo su Canale 5 "Solo per amore - Destini incrociati", la seconda stagione della fiction con protagonista Antonia Liskova nei panni di Elena Ferrante. Tante le novità in serbo nelle puntate in onda a partire da maggio, come l'arrivo nel cast di Roberto Farnesi. Nell'attesa ecco qualche anticipazione in diretta dal set: le intervista al cast, il dietro le quinte e un assaggio di quello che accadrà nei prossimi episodi.

"Solo per amore 2", vecchi amori e nuovi misteri

"Elena non è cambiata, ma deve fare i conti con una grave tragedia, quella della scomparsa di suo marito Pietro" racconta Antonia Liskova "Comincia ad indagare per capire come mai si trovasse a bordo di un elicottero a bordo del quale non sarebbe mai dovuto salire". Ad aiutarla nella ricerca della verità un nuovo personaggio, interpretato da Roberto Farnesi. "Andrea Fiore è un chirurgo di guerra, abituato a lavorare nelle zone calde del pianeta. Sarà costretto a rientrare a Roma e la sua storia incrocerà quella di Elena Ferrante".

In "Solo per amore - Destini incrociati" rivedremo Giordano Testa, interpretato da Kasper Capparoni: "Lo ritroviamo in galera, con i fantasmi del suo passato. Grazie alla libertà vigilata tornerà però in azione, cercando come sempre di proteggere Elena". L'obiettivo di Gloria (Valentina Cervi) è invece quello "di raggiungere una posizione di potere a qualsiasi costo. Per questo si legherà a Marco, un uomo autoritario con cui ha una relazione molto passionale. Allo stesso tempo, però, lo manipola per i suoi scopi". Ad interpretarlo la new entry Paolo Mazzarelli: "Marco è un affarista, ma si porta dietro una serie di ferite interiori che cerca di sanare".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali