FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Saranno Famosi", brano inedito e reunion dopo 35 anni su un palco inglese

Il cast della serie tv si esibisce in Inghilterra a maggio 2019 dopo 35 anni

Se ne parla da tempo, ma finalmente è ufficiale. Il cast originale della serie tv "Saranno Famosi" si riunirà per la prima volta dopo 35 anni su un palco inglese. Due sono le "Uk fame reunion" in programma domenica 5 e lunedì 6 maggio 2019 all'Auditorium dell'Echo Arena di Liverpool. I due show saranno solo una parte degli eventi dedicati ai fan della serie. Contestualmente all'annuncio delle date inglesi, ci sarà il lancio del nuovo singolo "Satellite".

Fame, reunion dopo 35 anni

La Fame Reunion Inglese è ideata e prodotta da un gruppo di fan e sarà un evento di beneficienza a sostegno del Claire House Children’s Hospice di Liverpool. La prevendita si aprirà ufficialmente venerdì 7 settembre alle 9, ora inglese. Durante la reunion si esibiranno sul palcoscenico ben 8 membri del cast originale della serie televisiva: Erica Gimpel (Coco), Valerie Landsburg (Doris), Lee Curreri (Bruno), Carlo Imperato (Danny), P.R. Paul (Montgomery), Cynthia Gibb (Holly), Nia Peeples (Nicole) e Jesse Borrego (Jesse).

 

Il cast si riunirà a Liverpool grazie all’impegno di una fan di lunga data, Sue Hinds che, con un team di volontari, produce l’evento per fornire aiuto e sostegno ai bambini dell’Hospice Claire House Children a cui saranno devoluti gli incassi. Il nuovo singolo “Satellite” è stato co-prodotto da P.R. Paul, che interpretava Montgomery Macneill nella serie, guarito da un linfoma non Hodgkin. E anche i profitti della vendita del brano saranno devoluti a due associazioni che si occupano di tematiche legate ai giovani: la StreetSolid (che si prende cura degli adolescenti a rischio a Nashville) e la Maine Youth Rock Orchestra (che offre un'educazione musicale a giovani di ogni estrazione sociale).

 

I Kids from Fame, i "Ragazzi di Saranno Famosi", sono tra le principali icone degli Anni 80, portati al successo dalla popolare serie televisiva prodotta per 6 stagioni, cui fecero seguito 5 album soundtrack e concerti in Europa e Israele.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali