FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Rosy Abate", chiusura record e sequel confermato per la Regina di Palermo

La fiction con protagonista Giulia Michelini è stata la fiction Mediaset con lʼaudience più alta del 2017

"Rosy Abate", chiusura record e sequel confermato per la Regina di Palermo

Ascolti record per l'ultima puntata di "Rosy Abate - La serie", che con il 20,89% (quasi 5,3 milioni di spettatori) ha realizzato l'audience più alta del 2017 tra le fiction Mediaset. Lo sottolinea in una nota Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5, che aggiunge: "I telespettatori hanno premiato, per cinque settimane consecutive, un prodotto di qualità dal respiro internazionale e una grande storia, raccontata, interpretata e realizzata magistralmente".

Scheri ha ringraziato il produttore Pietro Valesecchi, l'intera Taodue, il regista Beniamino Catena e "una straordinaria Giulia Michelini e tutta la produzione artistica e produttiva che hanno creduto in questo progetto". La Regina di Palermo tornerà sicuramente a emozionare il suo pubblico, come ha confermato il produttore e amministratore delegato Taodue Valsecchi: "Stiamo già lavorando a una seconda stagione della serie".

"A nome di tutti professionisti della società di produzione e della protagonista Giulia Michelini, vorrei ringraziare tutto il vastissimo pubblico che ci ha seguito con grande passione e fedeltà in queste cinque appassionanti puntate. Siamo in particolare felici di aver raggiunto un'audience pari al 26% di share sul target 15-34 anni" ha aggiunto il produttore.

"Un dato che sommato ai numeri relativi alle interazioni sui social media (ieri siamo arrivati in testa ai trending topic di Twitter) e alle visualizzazioni online delle puntate (oltre mezzo milione per ciascuno dei primi 4 episodi), rendono Rosy Abate una serie unica nel panorama della fiction italiana, grazie a un personaggio imprevedibile e controverso e a un linguaggio televisivo di grande modernità" ha concluso.

"Rosy Abate", sfoglia lʼalbum social in attesa della seconda stagione

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali