FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Pappa e ciccia" , il revival è ufficiale: la sitcom torna con 8 episodi

Sui social di Roseanne Barr e della ABC la conferma: il ritorno nel 2018 con il cast originale

"Pappa e ciccia" , il revival è ufficiale: la sitcom torna con 8 episodi

"It's official. We're back", "E' ufficiale. Siamo tornati", ad annunciarlo sui social è Roseanne Barr (confermando la notizia data dalla ABC), protagonista della sitcom "Pappa e Ciccia", il cui titolo originale è proprio "Roseanne". La storica serie tv statunitense, andata in onda per ben 9 stagioni dal 1988 al 1997 e poi continuamente replicata, torna quindi ufficialmente sul piccolo schermo per la gioia dei fan. Si parte nel 2018 per otto nuovi episodi incentrati sulle divertenti vicissitudini della famiglia Conner.

L'ondata di revival televisivi non si placa quindi. E dopo l'annuncio del ritorno, in autunno, di "Will & Grace" per NBC, stavolta è la ABC ad ufficializzare la gradita rentrée. Rumors e indiscrezioni avevano già fatto ben sperare nei mesi scorsi, ma adesso c'è la conferma. Il cast sarà quello originale con Roseanne Barr (Roseanne, Annarosa nella versione italiana) al comando, John Goodman (Dan), Sara Gilbert (Darlene), Laurie Metcalf (Jackie), Michael Fishman (D.J.) e Lecy Goranson (Becky), ovvero i Conner, le cui avventure quotidiane torneranno a divertire i telespettatori, mettendo alla berlina una certa America contemporanea.

"Roseanne", creata da Matt Williams, sceneggiatore anche de "I Robinson", offre infatti una spietata radiografia in salsa ironica di alcuni temi caldi in perfetto “american lifestyle”, dall'obesità al femminismo e all'omosessualità. Il tutto attraverso le vicissitudini dei Conner, famiglia del ceto medio basso americano, capeggiata dalla esilarante Roseanne, interpretata dalla brava attrice comica Roseanne Barr (un Golden Globe e un Emmy Award proprio con "Pappa e Ciccia") e da Dan, l'ottimo John Goodman, già protagonista tra gli altri, del film cult "Il grande Lebowski".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali

OGGI SU PEOPLE