FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

“Maurizio Costanzo Show”, Soleil Sorge in versione dominatrice cammina con i tacchi sulla schiena del fidanzato

La modella italo-americana, provocata da Rudy Zerbi, accetta di sottoporsi al gioco insieme a Jeremias Rodriguez

Momenti di ilarità durante il “Maurizio Costanzo Show”. Soleil Sorge ha svelato che tra le passioni che possono esserci in una coppia, senza alcun riferimento specifico a lei e al compagno Jeremias Rodriguez, ce ne sarebbe anche una molto particolare. La donna che cammina, con tanto di tacchi a spillo, sulla schiena del partner. Dopo la rivelazione è arrivata anche la prova pratica voluta fortemente da Rudy Zerbi, anche lui ospite del programma. Jeremias si è prestato al gioco e sdraiato sul palco ha aspettato che la modella-italo americana gli camminasse addosso.

Prova superata con il padrone di casa che si è anche complimentato con il fratello di Belen: “Jeremias è stato molto carino a fare questa cosa”. Soleil ha poi rivelato: “Ho preso 12 chili dall’Isola dei Famosi, quindi lui è stato ancora più bravo”. Ma non è finita qui perché Rudy Zerbi ha proposto un cambio: “Vorrei vedere Pio e Soleil”, e con assoluta prontezza il comico foggiano si è prestato subito al gioco.