FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Junior Masterchef", morto il giovanissimo cuoco Andrea Pace

Scomparso allʼetà di 17 anni uno dei concorrenti della prima edizione

"Junior Masterchef", morto il giovanissimo cuoco Andrea Pace

Si è spento a 17 anni Andrea Pace, concorrenti della prima edizione di "Junior Masterchef", che si classificò terzo nel 2014. Per il momento non ci sono notizie ufficiali sulla causa del decesso. A darne notizia Masterchef Italia su Facebook: "Ci ha lasciato il giovane Andrea P., uno dei concorrenti della prima stagione di #JuniorMasterChefIt. Nel ricordarlo, vogliamo esprimere tutta la nostra vicinanza alla sua famiglia".

Sui social sono arrivati altre commemorazioni tributate al ragazzo scomparso. Un altro partecipante alla prima stagione del talent, Fabio, ha scritto: "Ci siamo conosciuti sul set di MasterChef: siamo entrati insieme. Abbiamo vinto insieme. Abbiamo perso insieme E siamo usciti insieme. Siamo rimasti in contatto e ci siamo pure rivisti. In tutto questo voglio dire che sei stato un amico stupendo, d'oro e sempre allegro, non ti ricordo un giorno senza sorriso. Ciao amico mio".

A ricordarlo è anche Emanuela Tabasso, la vincitrice della prima edizione del programma, che a commento di una loro foto in piscina insieme: "Scusate ma non è facile. Andrea è volato su. Voglio che venga sempre ricordato come un grande ragazzo con un sorriso speciale".

Anche la sorella di Andrea, Ludovica, ha postato sul suo profilo Facebook una lunga e commovente lettera d'addio: "Il 12 agosto il nostro nucleo familiare si è spezzato, un uccellino è caduto dal nido, dal disegno della famiglia felice è scomparso l’omino più piccolo dei quattro, quello più forte, coraggioso e determinato. Sono tre giorni che non ci sei più e ancora non ci credo, non riesco a pensare alla mia, alla nostra vita senza di te, egoisticamente sarei voluta morire con te"

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali