FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"Isola dei famosi", Giorgia eliminata e Stefano sullʼIsola che non cʼè

Nella sesta puntata finiscono in nomination le sorelle Mihajlovic, Riccardo Fogli e Luca Vismara

Tante sorprese e colpi di scena durante il sesto appuntamento su Canale 5 con "L'Isola dei Famosi". Nella nuova puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi è stata eliminata Giorgia Venturini. Successivamente un secondo televoto lampo penalizza Stefano Bettarini che però accetta di continuare l'avventura sull'Isola che non c'è sfidando Kaspar. Ghezzal è il leader della settimana e in nomination finiscono le sorelle Mihajlovic, Riccardo e Luca.

LEADER DELLA SETTIMANAAriadna e Ghezzal si sfidano nella prova dell'Uomo Vitruviano durante lo spareggio per diventare leader. Chi starà appeso più a lungo possibile su una piattaforma che si inclina, vincerà. Ghezzal ha la meglio e conquista così la fascia rossa di leader della settimana.

NUOVA CATENA DI NOMINATIUna nuova catena stabilirà i naufraghi nominabili. Alessia chiede a Marina di non dare consigli ai compagni. Ghezzal salva Marco che a sua volta sceglie Jeremias. Jeremias salva Soleil. Soleil salva Aaron. Aaron salva Brosio. I rimanenti, Ariadna, Jo, Luca, Marina, le Mihajlovic, Riccardo e Sarah, potranno essere nominati. I primi sette potranno fare le nomination segrete, mentre i nominabili dovranno farle palesi. Marco, Jeremias e Riccardo fanno il nome di Viktorija e Virginia. Soleil nomina Luca Vismara, Aaron scrive il nome di Marina, Paolo Brosio sceglie Jo Squillo. Marina, le gemelle e Ariadna nominano Riccardo Fogli. Sarah vota Ariadna. Ghezzal, in qualità di leader, aggiunge ai nominati (le sorelle Mihajlovic e Riccardo Fogli) il nome di Luca Vismara.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali