FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

"House Party", esordio boom per Maria De Filippi

Lo show Canale 5 si aggiudica prima e seconda serata con il 21.5% di share pari a 5 milioni 327 mila spettatori staccando Raiuno di 4 punti

Ottimo debutto per "House Party", lo show con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli dove tutto può succedere ha regalato a Canale 5 prima e seconda serata. Staccando la concorrenza di ben 4 punti. Nella sovrapposizione dei due programmai, dalle 21,25 alle 23,18, lo show ottiene il 21.5% di share pari a 5 milioni 327 mila spettatori mentre Raiuno con "Scusate se esisto" si ferma al 17.3% di share pari a 4 milioni 286 spettatori.

"House Party", festa con Maria De Filippi e Sabrina Ferilli

Sul target 15-34 anni (di riferimento per gli investitori pubblicitari) il debutto di "House Party" vola al 32.2% di share e triplica il film in prima visione su Raiuno (11.1%).

 

Sul pubblico 15-64 anni il nuovo format di Canale 5 ottiene il 24% di share e batte Raiuno di oltre 8 punti percentuali (“Scusate se esisto” fermo al 15.5%). Successo anche sul web: #Houseparty conquista la vetta dei TT ITALIA e il quarto posto nei TT mondo.

 

Il secondo appuntamento con lo show in cui tutto può succedere è domenica 18 dicembre in prima serata su Canale 5. Conducono Il Volo e Michelle Hunziker. Tra gli ospiti: Alex Del Piero, Gianna Nannini, Benji e Fede e Mario Biondi.

SODDISFATTO IL DIRETTORE DI CANALE 5Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, è soddisfatto: "Ieri sera abbiamo assistito a uno show incredibile, un vero e proprio evento, come raramente se ne vedono in televisione. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono state padrone di casa superbe, vulcaniche, istrioniche. Con il loro grande talento si sono messe in gioco come non mai, riuscendo a coinvolgere ospiti che non calcano spesso le platee televisive, personaggi del calibro di Patrick Dempsey, Roberto Saviano, Francesco De Gregori, Francesco Totti, Gianni Morandi, Fiorella Mannoia. Lo spettacolo è stato un alternarsi di grandi esibizioni, divertimento, emozioni, suggestioni. Una serata così non poteva che avere numeri strabilianti: una platea immensa ha seguito questo show dal sapore internazionale, modernissimo, unico. E il successo di ieri sera è per Canale 5 il culmine di un 2016 fortunatissimo e vincente".

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali